Abdallah ha deciso: i panni sporchi si lavano in famiglia

Ticinonline ESTERI

Re Abdallah - ha spiegato l'agenzia Petra - ha deciso «di affrontare la questione del principe Hamzah bin Hussein nell'ambito della famiglia hashemita» affidando la vicenda a suo zio, Hassan bin Talal.

Poi l'accusa a Basmah, la moglie del principe: ha avuto contatti con «una persona con collegamenti a servizi di sicurezza stranieri»

E, secondo la Petra, Hamzah ha «confermato di aderire all'approccio della famiglia e al percorso» individuato dal sovrano. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

totalmente persi il tentativo di colpo di stato in Giordania - radio3mondo : Ci spostiamo ora verso la Giordania con @TrombettaLorenz per capire cosa accade con il principe Hamzah bin Hussein… - elenagrigatt : RT @periodicodaily: Cenerentolo? Cosa nascondono gli arresti in Giordania (Video) #Giordania #Cenerentolo @elenagrigatt - VaniaDelli : RT @giu33liana: #FacciamoRete #FacciamoInformazione Giuseppe Santomartino Cosa sta accadendo realmente in #Giordania e cosa c’è dietro… - (Zazoom Blog)

"Resterò fedele all'eredità dei miei antenati, a Sua Maestà (il re) e al suo principe ereditario e mi metterò a .La linea del Re è stata dunque quella del compromesso per mettere a tacere una crisi, dai contorni di una saga familiare, dagli effetti imprevedibili La sortita di(41 anni) - accusato di aver . (Zazoom Blog)

Hamza era stato nominato principe ereditario nel 1999 in linea con le ultime volontà di Hussein ma nel 2004 Abdallah II lo aveva privato del titolo per poi assegnarlo nel 2009 al figlio maggiore, Hussein bin Abdullah Fornito da AGI. (Notizie - MSN Italia)

E non sono responsabile neanche della mancanza di fiducia che le persone hanno nelle istituzioni", spiega Hamza in un video fatto avere alla BBC del suo avvocato. TG di domenica 04.04.2021. RG 18.30 del 4.4. (RSI.ch Informazione)

AMMAN, 05 APR – Il principe Hamzah di Giordania ha. promesso di “restare fedele” al re Abdallah II, suo. fratellastro. Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. (Corriere Quotidiano)

L'ex erede al trono è stato accusato di aver orchestrato un complotto contro il fratellastro che guida il regno hashemita. (PRIMAPRESS) - GIORDANIA - Il principe Hamzah,dopo il tentativo di colpo di Stato in Giordania,ha ribadito la fedeltà al re giordano Abdallah II (PrimaPress)