O.G.M - Organismi geneticamente Musicali. DYANDRA

14 lug 2012 11:55 - E la storia di un percorso fatto di passione e sacrificio dove una spiccata vocazione per la music ... (RadiostarTV )

Su altre fonti

Una band emergente è chiamata a sostituire il celebre Alexis Korner e il suo gruppo. Sei ragazzi scalmanati che - per l'occasione - decidono di farsi chiamare Rolling Stones. (TM News)

Il supporto al gioco del fenomenale artista ed esperto di arti marziali miste... Square Enix ha realizzato un nuovo trailer dedicato al dietro le quinte di Sleeping Dogs, con l'attuale campione UFC pesi welter Georges Saint Pierre (GSP) in visita agli sviluppatori United Front Games. (4News.it)

On line il video del nuovo brano girato in Italia (IBTimes Italia)

Dopo la cover e il teaser degli scorsi giorni ecco che finalmente è uscito il nuovissimo video di Madonna, si tratta di “Turn Up The Radio”, il terzo singolo estratto del suo ultimo album, “MDNA”. (GAYMAGAZINE)

Sul palco ci sarebbe dovuta essere la Blues Incorporated, band del chitarrista Alexis Korner, ma il caso volle che al gruppo fu fissata una registrazione televisiva proprio per quel ... (NonSoloCinema)

La loro canzone “Satisfaction” (1965) è stata composta da Keith Richards con ... (Expoitalyonline)