Nelle spiagge libere in Liguria due terzi destinati alle famiglie, un terzo ai singles: le linee guida dell'Anci

Riviera Press INTERNO

Il restante 33% andrebbe a persone singole, con stalli da 4 metri quadrati.

A questa tipologia viene consigliato di destinare due terzi delle spiagge libere.

Previste anche fasce orarie per consentire l’accesso alle spiagge libere, prevedendo la possibilità di chiuderle di notte.

Il suggerimento è di destinare i due terzi degli spazi alle famiglie e il restante terzo ai singoli, con una quota da riservare ai disabili. (Riviera Press)

Ne parlano anche altri giornali

“Apprendiamo – e conclude – con molta soddisfazione dunque che al duo Toti-Bucci piacciono le idee del MoVimento 5 Stelle: allora è proprio vero che ci sono sempre margini di miglioramento”. (Levante News)

I numeri dell’emergenza in Campania sono di 4.707 contagiati, 2.790 i guariti; 399 i decessi. Domani alle 12:00 in video conferenza stampa il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca presenterà le app di contrasto all’emergenza coronavirus. (Il Riformista)

Il governatore: “Abbiamo difeso l’unità dello Stato italiano contro 20 staterelli. Vincenzo De Luca fa il punto settimanale sull’emergenza coronavirus in Campania su Facebook e parla dei problemi tra Regione e Stato:. (IlNapolista)

Nel fine settimana riapriranno in alcune regioni e dovranno rispettare le regole di distanziamento sociale. Nel fine settimana apriranno gli stabilimenti balneari in alcune regioni italiane. Nel grafico in basso vediamo la classifica dei 20 Comuni per numero di stabilimenti balneari. (TRUENUMBERS)

/ Facebook Vincenzo De Luca Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

Napoli – L’Unità di Crisi della Regione Campania trasmette in allegato l’Ordinanza n.50 del 22 Maggio 2020, firmata dal Presidente Vincenzo De Luca, con ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. (La Torre dal 1905)