Nelle spiagge libere in Liguria due terzi destinati alle famiglie, un terzo ai singles: le linee guida dell'Anci

Nelle spiagge libere in Liguria due terzi destinati alle famiglie, un terzo ai singles: le linee guida dell'Anci
Riviera Press Riviera Press (Interno)

Il restante 33% andrebbe a persone singole, con stalli da 4 metri quadrati.

A questa tipologia viene consigliato di destinare due terzi delle spiagge libere.

Previste anche fasce orarie per consentire l’accesso alle spiagge libere, prevedendo la possibilità di chiuderle di notte.

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicità. Oltre230 mila le domande per il bonus della Regione Campania. Il bonus di 500 e 300 euro è destinato ai nuclei familiari della Campania con figli al di sotto di 15 anni. (Il Sussidiario.net)

“Sarà l’estate della responsabilità e della sicurezza condivisa, per consentire a tutti di non perdere l’appuntamento con la bellezza del mare pugliese”. Una distanza minima tra ombrelloni di 3 metri e 3,4 metri per lato, ogni postazione in spiaggia dovrà avere un’area “riservata” di 10,2 metri quadri. (Studio 100)

Gli orari fissati per i locali pubblici saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza. Con l'Unità di Crisi è stata decisa da domani la riapertura di ristoranti e pizzerie senza limiti di orario. (Regione Campania)

Saranno disposte idonee misure di PULIZIA delle spiagge libere, in particolare quelle in cui è consentito l'accesso di animali. “Quest’anno come non mai – dichiara il sindaco Michele de Pascale – salutiamo con gioia l’inizio della stagione balneare estiva. (Ravenna24ore)

“Vale per gli steward che controlleranno gli accessi nelle spiagge libere, così come per la raccolta agricola in campagna”. (QuiFinanza)

E sperando che gli italiani abbiano voglia di andare in spiaggia nonostante le difficoltà e non scelgano di trascorrere l’estate 2020 in altri modi. In un modo o nell’altro in quest’estate 2020 al mare potremo andare, ma tutto ciò a a che prezzo? (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti