Spagna, verso Euro2020: vaccini diversi in base ai casi individuali

TUTTO mercato WEB SPORT

Per la squadra, viene precisato, verranno utilizzati "vaccini differenti in funzione della situazione di ciascun componente".

Rfef,così competiamo alla pari in sicurezza. - ROMA, 10 GIU - Sono in programma domani alle 10 le vaccinazioni anti-Covid per la nazionale della Spagna impegnata agli Europei.

In queste ore vari media spagnoli, fra cui El Mundo, hanno riferito della trattativa della federcalcio spagnola per ottenere dal governo lo Janssen, il vaccino di Johnson & Johnson in un'unica dose

Spagna, verso Euro2020: vaccini diversi in base ai casi individuali. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Terzo giro di tamponi negativi per i giocatori della Spagna dopo l’esplosione del focolaio Covid nel gruppo squadra. Buone notizie per la nazionale spagnola. La RFEF ha fatto sapere che i test medici per la rosa continueranno anche nei prossimi giorni (Calcio News 24)

Il premio pattuito è del 17% superiore a quello sottoscritto nell'ultimo europeo nel 2016. Lo riporta elconfidencial.com (Sport Mediaset)

La Spagna si vaccina: tutti i calciatori convocati hanno ricevuto la somministrazione completa. Una decina di membri dell'Unità di Sicurezza dell'Hospital Central de la Defensa si sono recati a Las Rozas, in accordo col Governo spagnolo, per eseguire i vaccini, al fine di permettere alla Spagna di disputare la kermesse internazionale in piena sicurezza (TUTTO mercato WEB)

"La finalità di questa vaccinazione - si legge nel comunicato - è fare in modo che la Spagna possa disputare l'Europeo con garanzia piena di sicurezza, nonché permettere alla squadra di competere nelle stesse condizioni di altre nazionali che sono state immunizzate". (Sport Mediaset)

I giocatori "hanno ricevuto o completato la loro vaccinazione contro il Covid-19", ha affermato la RFEF. Lo ha annunciato la Federcalcio spagnola (RFEF) tre giorni prima della prima partita delle furie rosse all'Euro 2020 contro la Svezia. (fcinter1908)

«I calciatori convocati per Euro 2020 che si trovano nella Ciudad del Fútbol questo venerdì hanno ricevuto o completato il loro programma completo di vaccinazione contro il Covid-19. calciatori secondo l’iniziativa di collaborazione tra la RFEF e il governo spagnolo (Calcio News 24)