“Campo inidoneo”, a rischio l'Olimpico per Italia-Svizzera

Siamo la Roma SPORT

Oggi il sopralluogo decisivo, poi si prenderà una decisione su Italia-Svizzera. Da casa degli azzurri nelle Notti magiche dell’Europeo a teatro della discordia.

Colpa del campo dell’Olimpico, che ha già fatto imbufalire gli allenatori che più lo conoscono: “Il peggiore campo della Serie A” per Mourinho, “indegno” per Sarri.

La Nazionale deciderà oggi se giocarsi la qualificazione per i Mondiali contro la Svizzera a Roma, dove l’ha battuta a giugno. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Il 12 novembre la gara di calcio tra Italia e Svizzera, valevole per la qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar, si giocherà regolarmente allo Stadio Olimpico di Roma. (Informazione Oggi)

Roma, 12 ottobre 2021 - Italia-Svizzera, in programma per il 12 novembre (alle ore 20.45), si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma. A spaventare i tanti appuntamenti già in calendario: giovedì 4 novembre c'è la partita di Conference League Roma-Bodo/Glimt, sabato 6 c'è il test match fra Italia e All Blacks, mentre domenica 7 la sfida di campionato tra Lazio e Salernitana (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma (Milan News 24)

La Nazionale di Mancini potrebbe così giocare a Bergamo oppure a Torino Incontro tra i vertici della Federcalcio e i ministri dello Sport e della Salute per definire la vicenda. (TUTTO mercato WEB)

Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per la gara decisiva per la Coppa del mondo. La Federcalcio nutriva qualche perplessità legata allo stato del prato della stadio Olimpico. (ilmessaggero.it)

La sfida valida per le qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar, quella che Mancini ha definito "la partita dell'anno", verrà dunque disputata allo stadio Olimpico. Tanti impegni ravvicinati che avevano fatto pensare al trasferimento al Gewiss Stadium di Bergamo, ipotesi tuttavia esclusa dalla Figc che ha confermato la sede di Roma (la Repubblica)