Fiorentina-Panathinaikos, le formazioni ufficiali: in porta De Gea. Davanti Kean-Gudmundsson

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Panathinaikos, le formazioni ufficiali: in porta De Gea. Davanti Kean-Gudmundsson Sempre meno al fischio d'inizio di Fiorentina-Panathinaikos, gara di ritorno degli ottavi di finale di Conference League che comincerà al Franchi alle ore 21. Viola chiamati a ribaltare il ko dell'andata, quando i greci ebbero la meglio per 3-2 sul campo di casa. Per rovesciare il punteggio, Palladino si affida a De Gea tra i pali e Albert Gudmundsson in attacco al fianco di Moise Kean (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Fiorentina-Panathinaikos, le probabili formazioni: ballottaggio De Gea-Terracciano (TUTTO mercato WEB)
La squadra viola deve rimontare il 3-2 per i biancoverdi di Atene maturato una settimana fa all'OAKA, per colpa di un approccio molle alla ripresa iniziata sul 2-2. (Viola News)
Appuntamento inoltre con il prepartita e il post gara con lo studio condotto da Mario Giunta in compagnia di Beppe Bergomi, Marco Bucciantini, Andrea Marinozzi. La Fiorentina è impegnata oggi in casa contro il Panathinaikos, match da seguire in diretta alle ore 21, su Sky Sport Uno, Sky Sport 254, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Come già scritto nel precedente articolo in esclusiva per i lettori di Violanews, è una designazione che mi lascia perplesso. È vero che Beaton è un arbitro di navigata esperienza sia in Scozia che in Europa e sono diverse le gare che ha diretto sia in Europa League che in Conference, compresi anche alcuni preliminari di Champions. (Viola News)
45' - Assegnati 2' di recupero 45' - Parata pazzesca di Dragowski su un tiro di Kean arrivato dopo una palla stratosferica di Gudmundsson per il 20: ancora coner, ma viola che dovrebbero stare almeno sul 4-0 (Firenze Viola)
La Fiorentina è chiamata a ribaltare il 3-2 dell'andata contro il Panathinaikos e si giocherà il tutto per tutto nel ritorno del Franchi. Nuova settimana di Conference League con il ritorno degli ottavi di finale. (ilmessaggero.it)