Sciopero Taxi: centro città bloccato dalle auto bianche

Sciopero Taxi: centro città bloccato dalle auto bianche
Genova24.it INTERNO

Allo sciopero hanno aderito sia la Cooperativa Radio Taxi Genova, sia Gexi

Sono in piazza de Ferrari i tassisti genovesi nella giornata di sciopero generale della categoria.

Al centro della protesta il Ddl Concorrenza e la conseguente deregolamentazione del servizio di trasporto pubblico non di linea.

Il corteo di auto bianche si è mosso a passo d’uomo dopo la partenza dall’aeroporto e ha creato parecchio disagio al traffico cittadino. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalle 8 del mattino e fino alle 22, infatti, andrà in scena protesta indetta a livello nazionale dai sindacati del comparto taxi. Inoltre, in caso di chiusure tra piazza Venezia, via del Plebiscito, via del Corso, via del Teatro Marcello e via Cesare Battisti, saranno deviate anche le linee 30, 44, 46, 62, 63, 80, 81, 83, 119, 160, 492, 628, 715, 716, 781 e 916 (RomaToday)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Lo sciopero è iniziato intorno alle 9 del mattino e il serpentone di automobili è arrivato in piazza Vittorio Veneto intorno alle 10 dopo aver percorso via Pietro Micca, aver costeggiato Piazza Castello e aver imboccato via Po Corteo dei tassisti in centro a Torino come segno di protesta contro il decreto legge concorrenza. (TorinoToday)

Sciopero dei taxi, oggi centro di Roma a rischio caos: strade chiuse e bus deviati

Non è vittimismo, né paura della concorrenza, ma per come è strutturato oggi quell' articolo del Ddl, apre, per non dire consegna, il settore alle multinazionali estere" Milano, 24 novembre - Disagi per tutta la giornata per chi si sposta in taxi a causa dello sciopero nazionale di 14 ore, dalle 8 di stamani fino alle 22. (Il Giorno)

Il fermo, che ha trovato d’accordo anche CNA, è legato essenzialmente al rischio liberalizzazioni. Il ddl Concorrenza, infatti, all’art (PerugiaToday)

Sciopero e manifestazione taxi oggi a Roma: corteo, strade chiuse e bus deviati Sciopero dei taxi oggi, mercoledì 24 novembre, a Roma dalle 8 alle 22. Il percorso del corteo dei tassisti a Roma. Oggi, mercoledì 24 novembre, è previsto un corteo che partirà alle ore 11,30 e si concluderà alle ore 16,30 (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr