Champions League, colpaccio dello Young Boys. Pari tra Siviglia e Salisburgo

Calcio In Pillole SPORT

Sono appena terminate le prime due gare della fase a gironi per ciò che concerne la Champions League 2021-2022.

Nel Gruppo F lo Young Boys ha battuto per 2-1 il Manchester United di Cristiano Ronaldo.

Tre in favore del Salisburgo (segna Sucic al 21′, sbaglia lo stesso Sucic e Adeyemi), uno in favore del Siviglia realizzato da Rakitic al 41′

Siviglia-Salisburgo 1- 1 Nel primo tempo della gara valida per il Gruppo G succede praticamente di tutto. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Liverpool-Milan: probabili formazioni. Champions League Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League 7 ORE FA. Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; N. Keita, Henderson, Fabinho; Salah, Roberto Firmino, Mané. (Eurosport IT)

La questione del rinnovo di Franck Kessie non si risolve e la società rossonera sta cominciando a valutare l’ipotesi di un addio del centrocampista. Secondo quanto riferito dal portale di mercato spagnolo, i rossoneri avrebbero già individuato il sostituto dell’ivoriano. (MilanLive.it)

Cresce l’attesa del primo match della fase a gironi di Champions League, che vedrà il Milan sfidarsi con il Liverpool ad Anfield. (Spazio Milan)

Champions League, record di rigori in un tempo tra Siviglia e Salisburgo

Attaccante che con i suoi gol e soprattutto infortuni ha polarizzato l’attenzione dei tifosi del Napoli e di tanti fantallenatori. Dopo tre mesi di assenza è tornato ad allenarsi con i compagni del Marsiglia Arkadiusz, fuori per infortunio da maggio per un problema al menisco. (Calcio In Pillole)

Andrij Shevchenko, ex giocatore storico del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole. Andrij Shevchenko, ex giocatore storico del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole. (Milan News 24)

https://t.co/FcQiZn1G2v — Giuseppe Pastore (@gippu1) September 14, 2021. Non era mai successo, infatti, nella storia della Champions League che venissero assegnati quattro rigori in un tempo solo La Champions League 2021-2022 è appena iniziata ed in una delle sue prime due gare ha già fatto segnare un record a suo modo storico. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr