Sanremo 2025, crescono chance Serena Rossi e spunta Matilde Gioli

Sanremo 2025, crescono chance Serena Rossi e spunta Matilde Gioli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continua la corsa per il ruolo di co-conduttrice. Si guarda alle protagoniste delle fiction Rai Continua la corsa all’ingaggio di co-conduttori e co-conduttrici per il prossimo Festival di Sanremo. Il direttore artistico Carlo Conti ha più volte indicato di voler dare risalto alla fiction Rai che sta andando molto bene negli ascolti e alle protagoniste. Ed ecco che crescono le chance di arrivare sul palco dell’Ariston di Serena Rossi, protagonista della terza stagione di ‘Mina Settembre’. (LAPRESSE)

Su altri media

Ma io non ne so niente, lo giuro": Serena Rossi lo ha detto in merito alla sua eventuale partecipazione a Sanremo, in programma dall'11 al 15 febbraio. Il direttore artistico e conduttore della kermesse musicale, Carlo Conti, proprio in questi giorni starebbe lavorando sui nomi dei co-conduttori e delle co-conduttrici che lo affiancheranno sul palco del teatro Ariston nei giorni della gara. (Liberoquotidiano.it)

Altro che Amadeus, Carlo Conti sta pensando a loro per Sanremo. La rivoluzione è vicina, chi sono i volti di noti che lo affiancheranno. (Felicità Pubblica)

La conduttrice si lascia andare alla particolare richiesta in vista di Sanremo 2025: sarà coinvolta anche lei? Solamente qualche settimana separa ormai gli spettatori dalla nuova edizione del Festival di Sanremo, come al solito attesissima; i cantanti sono stati annunciati, i fan si preparano al FantaSanremo e c’è già chi si sbilancia sulla possibile vittoria finale della kermesse. (Fancity Acireale)

Sanremo 2025, da Damiano David co-conduttore al grande ruolo di Alessia Marcuzzi: tutte le teorie più accreditate

Tra pochi giorni Carlo Conti annuncerà i nomi dei co-conduttori di Sanremo 2025 e dopo mesi di congetture e voli pindarici, la sua squad prenderà finalmente forma. Ad oggi ciò che è certo è la presenza di Alessandro Cattelan e Selvaggia Lucarelli al DopoFestival e di Bianca Guaccero con Gabriele Corsi e Mariasole Pollio al PrimaFestival. (Elle)

Con Carlo Conti al timone, la kermesse più amata dagli italiani torna con un cast che unisce esperienza e scommesse inaspettate. In questo periodo dell'anno si susseguono voci di corridoio e nuovi dettagli che andranno poi a comporre il puzzle delle anticipazioni. (DiLei)

Con l’arrivo del nuovo anno, l’attenzione degli italiani si concentra su uno degli eventi più amati e seguiti del panorama musicale: il Festival di Sanremo. (Libero Magazine)