Ferrari, vendite e utile in crescita nel primo trimestre

Ferrari, vendite e utile in crescita nel primo trimestre
FormulaPassion.it ECONOMIA

Inizia con il piede giusto il 2021 di Ferrari.

Nel primo trimestre dell’anno, complice anche la lieve ripresa post pandemia, la casa automobilistica del Cavallino Rampante ha venduto 2.771 autovetture, in leggero aumento dell’1,2% rispetto allo stesso periodo del 2020.

A trainare le consegne di Ferrari sono stati i modelli equipaggiati con il motore a otto cilindri V8, in crescita dell’8,1%, a differenza delle vendite di vetture V12 che sono diminuite invece del quasi 20%. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

a Ferrari, dopo aver pubblicato le immagini ufficiali della nuova edizione limitata della berlinetta a motore anteriore, oggi la presenta ufficialmente insieme alla Ferrari 812 Competizione A in versione “targa”, con tetto apribile. (AlVolante)

La 812 Competizione gira a Fiorano in un minuto e 20 secondi: un secondo più lenta della SF90 da 1.000 CV e un secondo più veloce rispetto alla F12tdf. Trattandosi della massima evoluzione della V12 a motore anteriore, i tecnici Ferrari hanno previsto numerose modifiche alla telaistica, all'aerodinamica e alla meccanica con lo scopo di ottenere performance ancora più estreme in pista. (Quattroruote)

La notizia è stata diffusa nelle scorse ore da John Elkann, presidente e amministratore delegato ad interim del cavallino rampante. (ClubAlfa.it)

Caitlyn Jenner: Le trans non dovrebbero gareggiare nelle competizioni sportive femminili

Occhi puntanti sul circuito di Fiorano dove alle 14.30 del 5 maggio verrà svelata la nuova Ferrari 812 Versione Speciale, la nuova supercar equipaggiata con l’iconico V12 che spinge al massimo le prestazioni e i numeri della 812 Superfast. (FormulaPassion.it)

Ferrari 812 Competizione. Motore. E' un oggetto per collezionisti, presentato nella nuova struttura dell'Attività Sportiva GT a Fiorano. Prestazioni. Curiosi (anche) di conoscere le prestazioni della Ferrari 812 Competizione? (Auto.it)

Le persone transessuali, secondo quanto affermato da Caitlyn Jenner, non dovrebbero quindi partecipare alle competizioni sportive femminili. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr