Milan, Pioli rinnova: “Coro sensazione bellissima, voglio saltare coi tifosi”

MilanLive.it SPORT

Arrivano le prime dichiarazioni anche del tecnico rossonero subito dopo il prolungamento del contratto avvenuto pochi minuti fa a Casa Milan. Stefano Pioli si lega ancora con i colori rossoneri firmando un prolungamento di contratto con il Milan.

Spero di saltare presto assieme ai tifosi mentre cantano ‘Pioli is on fire’, è una sensazione bellissima

Aneddoti e speranze: “Il mio unico rituale prima di ogni partita è quello di prendere il caffè. (MilanLive.it)

Su altri media

Il momento della firma è stato trasmesso in diretta dal club Stefano Pioli rinnova con il Milan fino al 2023. (La Stampa)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo il rinnovo con il Milan. Ecco le sue dichiarazioni. Salvatore Cantone. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo aver siglato il rinnovo di contratto con il Diavolo. (Pianeta Milan)

Gazidis sul rinnovo di Pioli: "È perfetto per rappresentare i valori del Milan". vedi letture. Ivan Gazidis, ad rossonero, ha parla a MilanTv dopo il rinnovo contrattuale di Stefano Pioli fino al 2023, annunciato proprio oggi: "Per noi è importante non solo il lato tecnico, ma anche la persona. (TUTTO mercato WEB)

Il prolungamento di contratto è il premio a un uomo e a un allenatore troppo spesso sottovalutati. In uno dei servizi andati in onda durante il telegiornale, i colleghi di Sport Mediaset hanno parlato del rinnovo di Stefano Pioli dicendo: “La sua vittoria più importante è stata quella su Ralf Rangnick. (Milan News)

a notizia era nell’aria da qualche settimana e finalmente, dopo la vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid, è arrivata: Stefano Pioli ha rinnovato col Milan. E Pioli, senza dubbio, con questo Milan lo sta facendo con discreti profitti. (Virgilio Sport)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)