CR7 due volte a Lugano, svelato il mistero

RSI.ch Informazione SPORT

Nel più grande segreto ad aprile era invece stato a Paradiso per girare uno spot in una villa sulle rive del Ceresio.

Cristiano Ronaldo negli ultimi tempi è stato due volte in Ticino.

A inizio maggio ha dribblato tutti coloro che si sono accalcati fuori dal Padiglione Conza.

Lo spot girato a Paradiso mostra Cristiano Ronaldo mentre ammira lo spettacolo offerto dal Ceresio (Youtube Therabody). La prima presenza dell'attaccante della Juventus e della Nazionale portoghese in Ticino era passata inosservata. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Stando a quanto filtra, uno di questi sarebbe avvenuto anche con Federico Cherubini della Juventus. Oggetto dei discorsi: il futuro di CR7. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche -> Pogba al centro del mercato: la mossa del Manchester United spiazza la Juve. Scopri cosa sta succedendo tra CR7 e i bianconeri. A 4 giorni dall’esordio ad EURO 2020 contro l’Ungheria, Cristiano Ronaldo resta al centro delle voci di mercato relative al suo futuro. (CalcioToday.it)

La Juventus resta molto attiva sul calciomercato per valutare gerarchie e composizione della rosa. Non si è trattato ancora di un incontro decisivo, ma, di certo, la posizione del campione portoghese resta in bilico (CalcioMercato.it)

Mercato Juventus: Mendes fissa i paletti per l'addio di CR7

Compresa la Juventus, dove gioca niente di meno che Cristiano Ronaldo. Seppur non decisivo, il summit è servito per avere un contatto diretto “con quello che è molto di più che un agente per Ronaldo dopo i segnali indiretti e contrastanti delle ultime settimane. (ilBianconero)

Il super agente di Cristiano Ronaldo mercoledì ha fatto tappa a Milano per meno di 24 ore - quartier generale all’hotel Me - incontrando i dirigenti di diverse società italiane. Mendes, stando a quanto filtra da fonti portoghesi, ha avuto un contatto con il nuovo dg Federico Cherubini. (Tuttosport)

Juventus che, al momento, non può fare altro che attendere gli sviluppi della situazione. Fino a quando non sarà chiaro il futuro del portoghese, il mercato della società bianconera è di fatto bloccato (soprattutto il rinnovo di Dybala) (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr