Dal freddo di Cortina ai giorni caldi di Formello: Lotito tra Sarri, mercato e (tanti) rinnovi

TUTTO mercato WEB SPORT

Strakosha, Leiva, Luiz Felipe, Marusic (ha già accordo), Patric e Reina (rinnovo automatico in caso di Europa) sono i giocatori in scadenza a giugno.

In settimana, Lotito si vedrà col suo agente, Castagna, per provare ad andare avanti insieme

I due temi che dovrà affrontare Lotito (Sarri e mercato) sono intrecciati tra loro e legati all’altra questione spinosa da rendere più morbida: quella dei rinnovi contrattuali. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Lo scrive il Messaggero, che già da giorni parla delle tensioni tra il tecnico della Lazio e il direttore sportivo del club. Il patron ha parlato con Sarri e martedì sera ha cenato con Tare per far rientrare subito lo scontro. (IlNapolista)

Per l’attacco chi farà posto sarà Muriqi, il quale è ricercato in Championship: il successore del kosovaro potrebbe essere Burkardt e Sasko Il rinnovo di Sarri alla Lazio sembrava cosa certa nel periodo pre natalizio, ma ancora non è arrivato. (Calcio In Pillole)

Tanti per questo periodo per quasi tutti i club interessati a cominciare dall’Inter, che aveva chiesto informazioni prima dell’esplosione di Hakan Calhanoglu. Probabile dunque che Luis Alberto rimarrà a Roma almeno fino a giugno (Virgilio Sport)

Secondo il Corriere dello Sport, c’è un altro possibile colpo in canna per la Lazio ma estremamente difficile.é quello che porta al nome di Kepa Arrizabalaga, valutato 15 milioni. Sarri (che lo ha già allenato nell’esperienza londinese), lo rivorrebbe per rivoluzionare la porta biancoceleste (Calcio In Pillole)

L'ex stella di Parma e Juventus aveva sottolineato la volontà di ritornare in patria per giocare le ultime stagioni della sua carriera. Roma, 13 gennaio 2022- Si fermano le voci di un possibile ritorno di Sebastian Giovinco nel calcio italiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come riporta il sito spagnolo Gol Digital, due club di Liga avrebbero messo gli occhi sul Mago. Il numero 10 biancoceleste non sembra intenzionato a lasciare la Capitale a gennaio, ma in estate potrebbe aprirsi un'asta per Luis (La Lazio Siamo Noi)