Apple lancia iOS 11.4.1: finita l'era dei dispositivi USB per sbloccare gli iPhone

Lunedì di aggiornamenti per Apple. Nella serata di ieri, infatti, il colosso di Cupertino ha proceduto al lancio di un nuovo aggiornamento per iOS 11.4 , che però non sembra andare a toccare i problemi con la batteria di cui vi abbiamo parlato ieri. In iOS 11.4.1 , che pesa poco più di 200 megabyte,… (Everyeye Tech)

Su altri media

Spesso le compagnie tecnologiche sono costrette ad elaborare versioni speciali del proprio software, per essere completamente in regola con le leggi di un determinato paese; un passo fondamentale per vendere i propri prodotti all'estero. (Everyeye Tech)

L'ultimo aggiornamento di iOS - 11.4.1 - porta la funzionalità di disattivazione della porta lightning dello smartphone o del tablet (Gizblog)

Apple ha rilasciato anche le nuove versioni di tvOS, watchOS e macOS. (Tom's Hardware Italia)

In pratica rafforza la sicurezza e la privacy dei dispositivi,… Con iOS 11.4.1, la società di Cupertino risolve una serie di bug e anticipa una funzione attesa su cui erano circolate indiscrezioni recenti. (Agenzia Ansa)

Con l'ultima release di iOS 11, Apple introduce ufficialmente l'USB Restricted Mode: un sistema di sicurezza per evitare accessi indebiti via cavo. (Webnews)

Blocco Accessori USB: trovata già la prima vulnerabilità Di Giacomo Martiradonna martedì 10 luglio 2018 Nelle intenzioni di Apple, il Blocco Accessori USB doveva impedire a malintenzionati (e, per effetto collaterale, alla polizia) di accedere ai dati contenuti in un dispositivo iOS; a poche ore dal… (Blogo)