Giro d’Italia e feste: rivista tutta la viabilità

il Resto del Carlino INTERNO

"Il Giro d’Italia – spiega Filippo Peroni - sarà preceduto dal "Giro E", gara effettuata da personaggi dello sport, che seguiranno lo stesso percorso sino all’arrivo a Jesi intorno alle 15.45.

Festa della famiglia (oggi), "Jesi run" (domani) e Giro d’Italia (martedì): raffica di divieti di sosta con rimozione forzata e strade chiuse per 4 giorni.

Anche al viale della Vittoria dall’intersezione con via San Francesco a viale Cavallotti la sosta sarà vietata dalle 7 di lunedì. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi 15 maggio 2022 si corre la nona tappa del Giro d’Italia 2022. Prima i 10.5 km al 7.4% di pendenza media verso Passo Lanciano fino al gran finale sui durissimi 13.7 km al 8.5% di pendenza media con tratti in cui si raggiungerà anche il 14%. (OA Sport)

È incontenibile l'entusiasmo degli abruzzesi per l'arrivo del Giro d'Italia che domani, per la nona tappa Isernia-Blockhaus, attraverserà anche buona parte della provincia di Chieti. E in queste ore, polizia e carabinieri sono impegnati in un servizio di controllo a Mammarosa, località presa d'assalto dai camperisti, per verificare il rispetto dell'ordinanza e vigilare sulla sicurezza del Giro (ChietiToday)

Ultimo Aggiornamento: domenica, 15 Maggio 2022 @ 10:41. In occasione del passaggio del Giro d’Italia, nella frazione Pescara-Jesi, martedì 17 maggio sarà chiusa al traffico la Statale 16 dalle 10.30 alle ore 14. (Abruzzo Cityrumors)

CLASSIFICA GENERALE. 1 - Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo). 2 - Lennard Kämna (Bora-Hansgrohe) a 38". 3 - Rein Taaramae (Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux) a 58". . . . . LE MAGLIE UFFICIALI. Le Maglie di leader del Giro d’Italia sono prodotte con tessuti SITIP e disegnate da CASTELLI (Vasto Web)

Le informazioni utili per la cittadinanza e per i visitatori. La carovana rosa del Giro raggiungerà Pescara dalla serata di domenica del 15 maggio, dopo il trasferimento dal traguardo della 9a tappa, la Isernia-Blockhaus. (Rete8)

Così Aurelien Collet e Tiphaine Germain, marito e moglie di Bouffémont, hanno festeggiato il successo al Sardinia Trail 2022. Ad ogni modo, è stato tutto fantastico: torneremo ancora con piacere in questo paradiso”, ha commentato Collet. (Sardegna Reporter)