Repubblica Ceca, il 'Trump di Praga' verso la vittoria

Adnkronos ESTERI

Come da previsioni, il partito del miliardario populista Andrej Babis, soprannominato il 'Trump ceco', è largamente in testa nelle elezioni parlamentari nella Repubblica Ceca. Secondo quanto resto noto dall'ufficio nazionale di statistica Csu, quando è stato scrutinato un quarto delle… (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Repubblica Ceca al voto: grande favorito Azione dei cittadini insoddisfatti, il partito guidato dall'imprenditore multimiliardario Andrej Babis (ilgiornaleditalia)

Le elezioni parlamentari nella Repubblica Ceca sono finite con il trionfo assoluto di Andrej Babis, il magnate populista leader del movimento Ano ("Sì" in Ceco) 2011, detto anche il... (Il Messaggero)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Elezioni in Repubblica Ceca, vince il populista Babis | Sky TG24 (Sky Tg24)

Praga, 22 ottobre 2017 - I sentimenti anti-europei hanno prevalso alle elezioni legislative della Repubblica Ceca segnando il trionfo assoluto di Andrej Babis , il magnate populista leader del movimento Ano 2011 (Alleanza dei Cittadini Scontenti). (Quotidiano.net)

E’ Andrej Babis, il magnate populista leader del movimento Ano 2011 , il vincitore assoluto delle elezioni parlamentari nella Repubblica Ceca, che si è affermato con il 29,64% e 78 seggi su 200 in Parlamento, superando con un grande distacco gli altri otto partiti entrati in Parlamento... (Radio Vaticana)

Molti si riferiscono a lui come il (L'Huffington Post)