Olimpico, un sold out da pazzi: in 50mila per la gara in tv

ForzaRoma.info SPORT

Ben 11.300 abbonati (su 21mila totali) hanno confermato il loro posto, per il momento oltre 35mila tifosi giallorossi hanno risposto presente all’iniziativa del club

Ma si vedrà, con più spettatori a Roma che a Tirana, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica.

Oltre 700 chilometri, in linea d’aria, separano lo Stadio Olimpico dall’Arena Kombetare di Tirana, dove oltre duemila tifosi giallorossi riempiranno il settore a loro dedicato per la sfida con il Feyenoord (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Per i tifosi che non seguiranno la Roma a Tirana nella finale di Conference League il Comune ha preparato dei maxi schermi all’Olimpico. La Roma ha annunciato che in occasione della finale di Conference League contro il Feyenord, saranno preparati sei maxi schermi all’interno dello stadio Olimpico. (Calcio News 24)

C'è tempo fino alle 21 di martedì 24 maggio per acquistare un biglietto (massimo 4 a persona, non cedibili). Sono già più di 40 mila i tifosi che si sono assicurati un posto all'Olimpico per il 25 maggio. (AS Roma)

Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche su Sky e su DAZN Buone notizie per i tifosi della Roma che non saranno a Tirana o allo Stadio Olimpico: la partita contro il Feyenoord, valida per la finale di Conference League ed in programma il 25 maggio, sarà trasmessa in chiaro su TV8. (LaRoma24.it)

Leggi anche:. Vicino al sold-out l’Olimpico per Roma-Feyenoord La finale di Conference League contro il Feyenoord sarà visibile anche in chiaro su TV8. (RomaNews)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Il Messaggero (G. Lengua) – Non si placa l’onda d’entusiasmo romanista per la finale di Tirana del 25 maggio contro il Feyenoord: sono 37mila i biglietti staccati per lo stadio Olimpico dove i tifosi potranno assistere tutti insieme da remoto alla partitissima. (Pagine Romaniste)