Calciomercato Roma, l’esterno per Mourinho: accelerata per chiudere

Calciomercato Roma, l’esterno per Mourinho: accelerata per chiudere
Approfondimenti:
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Milan e Roma, nome nuovo e sfida in Liga: prezzo fissato. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Ecco l’offerta del club giallorosso formulata ai brasiliani.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

La Roma accelera per Vina del Palmeiras.

La Roma è chiamata ad acquistare un nuovo esterno mancino, che possa prendere il posto del calciatore infortunato, che ne avrà per diversi mesi. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In terra portoghese la Roma è attesa dalle amichevoli contro Porto, il 28 luglio alle 21, e Siviglia. Triestina-Roma, in programma mercoledì 21 luglio alle 19.30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste, sarà infatti trasmessa da Sportitalia. (Il Romanista)

Sarebbe stato più semplice affidarsi ad un calciatore, al massimo due e invece lo Special One ha deciso di farla ruotare. Lunedì 19 Luglio 2021, 07:30. (ilmessaggero.it)

Tuttavia l’allenatore dei campioni del Sud America in carica, in conferenza stampa, ha allontanato una sua partenza: “Il consiglio direttivo ha chiarito quale fosse la priorità. Non vale la pena parlarne. (RomaNews)

Roma, Matias Vina in cima alla lista dei terzini: si può chiudere a inizio settimana

Se è stata solo una versione “parziale” delle occasioni migliori, non è dato sapere Contro la Ternana, scrive Il Messaggero, si sono intravisti i lampi del vecchio Dzeko: volenteroso, sempre a disposizione del compagno. (Giallorossi.net)

Il mercato della Roma sta decollando in questi giorni, con le cessioni di Pau Lopez e Ünder e l'acquisto di Rui Patricio. Il giorno in cui sarà effetticamente ceduto, la difficoltà sarà poi quella di sostituire il bosniaco con un calciatore all'altezza del suo blasone (Voce Giallo Rossa)

– Una delle priorità di Tiago Pinto in questo mercato è cercare un rinforzo sulla fascia sinistra per sostituire Leonardo Spinazzola. Il Palmeiras, che inizialmente chiedeva 18 milioni, ora ha fissato il prezzo a 15 milioni di euro, dovendo riconoscere anche il 50% del prezzo al Nacional Montevideo. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr