Audi RS 4 Avant e Audi RS 5, ancora più veloci con i Competition Pack

Parliamo dei nuovi Competition Pack e Competition Pack Plus che includono una serie di contenuti che vanno a modificare non solo il design ma anche alcuni aspetti tecnici delle vetture.

Audi RS 4 Avant competition pack scatta così da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi: un tempo migliore di 2 decimi rispetto alla versione di serie.

Per chi vuole la massima efficacia su strada, con il più raffinato Competition Pack Plus, Audi RS 4 Avant e Audi RS 5 si avvalgono di nuovi ammortizzatori a ghiera regolabili manualmente

0-100 km/h in 3,8 secondi per Audi RS 5 competition pack, anch’essa più veloce (di un decimo) dello standard. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

A Ingolstadt lo sanno bene e per soddisfare la loro voglia di sportività presentano i nuovi pacchetti Competition e Competition Plus, dedicati all’Audi RS4 Avant e alla gamma RS5. L’Audi RS4 con Competition Pack scatta così da 0 a 100 in 3,9 secondi, due decimi meno della versione standard. (Red-Live)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Audi ha presentato una serie di aggiornamenti per i modelli RS 4 Avant e RS 5, tutti votati all’aggressività. Gli stabilizzatori sono stati irrigiditi e sono stati installati degli ammortizzatori regolabili a tre vie. (FormulaPassion.it)

Sino ad oggi le Audi RS 4 Avant e RS 5 potevano essere dotate, in alternativa alle sospensioni RS di serie, dell’assetto sportivo RS plus con Dynamic Ride Control. Una soluzione cui ora, grazie ai nuovi competition pack, si affianca un setup ancora più estremo. (Adnkronos)

Audi RS 5 Coupé. Cambia anche il rapporto dello sterzo che passa da 13,1:1 a 15,9:1, ne deriva un comando più diretto e preciso leggi anche Ducati DesertX e Audi RS Q e-tron: in Sardegna per un evento speciale. (Money.it)

Audi lancia i nuovi pacchetti “competition” e “competition plus” messi a punto per la famigliare Audi RS 4 Avant, la due porte Audi RS 5 Coupé e la quattro porte ad alte prestazioni Audi RS 5 Sportback. (La Gazzetta dello Sport)