Fedez: "Pio e Amedeo state perdendo smalto", nuova puntata dello scontro

Fedez: Pio e Amedeo state perdendo smalto, nuova puntata dello scontro
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Nel corso della premiazione dei Seat Music Awards 2021, Pio e Amedeo hanno ricevuto l’importante riconoscimento, i due sono tornati sul tema lanciando frecciatine avvelenate a Fedez

Lo scorso 16 aprile Canale 5 ha concesso al duo comico la chance di un programma in prima serata.

Nuova puntata dello scontro Fedez vs Pio e Amedeo. Ieri la seconda parte della questione.

Durissimo botta e risposta tra il duo comico composto da Pio e Amedeo ed il rapper, nonchè re degli influencer, Fedez. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Stavo andando a nanna e tutti mi hanno scritto che Pio e Amedeo mi hanno dissato… Ma io volevo dormire! Anche qualcun altro avrebbe potuto fare così, senza suscitare polemiche, è in diretta. (DailyNews 24)

In piena nottata si è scatenata una bufera a colpi di Instagram stories tra il duo di comici Pio e Amedeo e Fedez. Notte infuocata a colpi di stories tra Fedez e il duo comico Pio e Amedeo. (CheNews.it)

"Grazie alla Rai per non averci censurato - hanno detto Pio e Amedeo - Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera. E ancora: "Comunque sono un po’ deluso da Pio e Amedeo (IL GIORNO)

Pio e Amedeo, polemica contro Fedez ai Seat Music Awards

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Durante la puntata, condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i due comici hanno lanciato pungenti frecciatine a Fedez facendo riferimento a ciò che ha detto al concerto del primo maggio. (BlogLive.it)

Ieri sera si è tenuta la prima serata dei Seat Music Awards all’Arena di Verona (stasera ci sarà la seconda), e fra tanti premi, performance, omaggi e discorsi di ringraziamento sul palco, la polemica non ha tardato ad arrivare. (Billboard Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr