Medici di base, dal 2 novembre il via alle vaccinazioni antinfluenzali

Medici di base, dal 2 novembre il via alle vaccinazioni antinfluenzali
TrevisoToday SALUTE

Il quadro è emerso al termine di un incontro tra l'assessore regionale alla Sanità, Manuela Lanzarin, e le organizzazioni rappresentative dei medici di Medicina generale.

In Veneto, nell’ambito dell’attività dei medici di Medicina generale, la vaccinazione antinfluenzale in Veneto inizierà martedì 2 novembre, utilizzando 1 milione 688 mila dosi acquistate in vista della campagna vaccinale.

La loro attività sarà rivolta, come sempre, agli assistiti che ne hanno diritto per età o patologia. (TrevisoToday)

La notizia riportata su altri media

Nel Brindisino ci sono sette nuovi casi di contagio da Covid, nel Leccese 19, Bari con 10 nuovi casi, il Foggiano con 28, Bat 7 casi e nel Tarantino 20. I ricoverati sono 131 in area non critica Covid e 19 in Terapia intensiva (BrindisiOggi)

Per far fronte alla maggiore richiesta abbiamo potenziato gli orari, dedicheremo tre ore la mattina e due ore il pomeriggio all'esecuzione dei test" Si tratta di 86 nuovi casi di Covid-19 di cui 22 rilevati in provincia di Taranto, 21 nel Foggiano, 19 in provincia di Lecce, 15 nel Barese, 4 nella provincia Barletta-Andria-Trani e uno in provincia di Brindisi. (La Repubblica)

Nelle ultime 24 ore in Puglia sono stati registrati 86 nuovi contagi su 12.977 tamponi elaborati. Questa la suddivisione dei contagi per provincia:. Provincia di Bari: 98.976. Provincia di Bat: 28.253. (TarantoBuonaSera.it)

Covid oggi Puglia, 93 contagi e 2 morti: bollettino 14 ottobre

Puoi modificare le impostazioni in qualsiasi momento visitando la nostra informativa sulla privacy. Ricevere il consenso per queste tecnologie permette a noi e ai nostri partner di elaborare i dati personali, come il tuo indirizzo e-mail criptato (se crei un account), il comportamento online e gli ID unici su questo sito. (Puglia Reporter Notizie)

Un articolo sulla rivista British medical journal separa i fatti dalla finzione. I risultati dello studio ComFluCOV hanno dimostrato che la somministrazione di un vaccino antinfluenzale contemporaneamente a una seconda dose di un vaccino covid-19 è sicura (InfermieristicaMente)

Sono 2.168 le persone attualmente positive, 131 le persone ricoverate in area non critica, 19 in terapia intensiva. I nuovi casi, individuati attraverso 13.791 tamponi giornalieri effettuati, sono così suddivisi per provincia: Provincia di Bari: 10; Provincia di Bat: 7; Provincia di Brindisi: 7; Provincia di Foggia: 28; Provincia di Lecce: 19; Provincia di Taranto: 20; Residenti fuori regione: 0; Provincia in definizione: 2. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr