La metamorfosi di Ssangyong. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Anche se ultimamente, con il lancio di vetture come la Tivoli e il nuovo Rexton, ha mostrato di aver intrapreso un nuovo corso di design, più incline ai gusti europei che adesso sembra essere giunto a un’ulteriore fase di sviluppo.

Sulla vettura è inoltre presente un portapacchi adatto al trasporto di tavole da surf e il tetto, retrattile, sembra realizzato con un materiale simile alla tela.

Ssangyong, marchio sud-corenao appartenete oggi al gruppo indiano Mahindra & Mahindra, non ha certamente fino ad oggi caratterizzato i suoi modelli con uno stile da "urlo". (l'Automobile - ACI)

Su altri media

Con questo nuovo design, l’azienda mette in mostra la sua nuova identità di prodotto per comunicare un SUV potente e moderno, attingendo ai valori ereditati dalla sua autentica eredità”. (MotoriSuMotori)

L’abbinamento del cocco al cioccolato, la cremosità della ricotta e il passaggio in frigo, renderanno un vero piacere mangiarle. Sono dolcetti piccoli, simili ai cioccolatini per dimensione, da mangiare in un sol boccone. (Informazione Oggi)

Leggi ora: tutte le news SsangYong. Ultima modifica: 29 luglio 2021 Non a caso SsangYong stessa definisce X200 (questo è ancora il nome in codice) “Powered by Toughness“. (QN Motori)

Secondo Lee Kang, responsabile del SsangYong Design Centre, questi dettagli “si ispirano alla storia del marchio e ai modelli più iconici, in particolare la Korando originale e la Musso, creando un design unico e distintivo pensato per catturare l’attenzione dei futuri clienti”. (Il Fatto Quotidiano)

A partire da questo iconico modello, SsangYong ha creato quattro concetti di design di base che il nuovo SUV X200 seguirà: “Robust Architecture”, “Unexpected Delight”, “Vibrant Contrast” e “Communion with Nature” SsangYong accelera il suo processo di rinascita dopo essere finita in amministrazione controllata alla fine dello scorso anno. (FormulaPassion.it)

Anche il Municipio 1 avrà il proprio Centro; il consiglio ha di recente approvato all’unanimità la proposta di realizzarne uno A settembre partiranno le attività nel Centro Milano Donna del Municipio 9, in via Ciriè, a Niguarda. (MI-LORENTEGGIO.COM.)