Virgin debutta nelle crociere con una nave “per soli adulti”

Yahoo Finanza ECONOMIA

Dopo un tour di presentazione, la nave inizierà la stagione a Miami, che sarà l’home port.

Un trend che sta prendendo sempre più piede. È made in Italy la prima nave da crociera per soli adulti targata Virgin Voyages, il nuovo operatore del settore crocieristico che fa parte del gruppo Virgin di sir Richard Branson.

Presentata nello stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente la “Scarlet Lady”, la prima nave da crociera targata Virgin Voyages, in cui l’ingresso è vietato ai minori. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Una “dama scarlatta” che solcherà principalmente le acque azzurre dei Caraibi portando anche un pezzo di Genova dall’altra parte del mondo: è stata consegnata giovedì nello stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente la Scarlet Lady, la prima di quattro navi da crociera commissionate all’azienda genovese da Virgin Voyages (brand del Gruppo Virgin) e anche la più grande grande mai costruita nel bacino genovese. (GenovaToday)

Fincantieri. Salini Impregilo. (Teleborsa) -, che si erge sulla vale Polcevera, per sostituire il viadotto crollato alla vigilia di Ferragosto del 2018. (Teleborsa)

Venerdì mattina sarà possibile seguire in diretta streaming dalle webcam di Liguria Nautica puntate sulla nave le manovre di uscita dal porto e la partenza, prevista entro la tarda mattinata, verso Dover. (Liguria Nautica)

La prima nave della compagnia di crociere per soli adulti fondata dall’imprenditore Richard Branson è stata presentata ieri a Sestri Ponente (Genova). Ospiterà solo adulti, visto che tutte le crociere Virgin saranno vietate agli under 18. (Millionaire il mensile di business più letto)

“Scarlet Lady”, la prima delle quattro navi da crociera commissionate a Fincantieri da Virgin Voyages, è stata consegnata oggi all’armatore. Le prime tappe della Scarlet Lady saranno nei mari dei Caraibi con una serie di circuiti tra le isole più meridionali per poi spostarsi verso la Florida. (Vivere Genova)

La Virgin che possiede anche alcune linee aeree e la catena di palestre presenti in tutto il mondo, tenta così si inserirsi nel profittevole mercato della crociere. Saranno tutte dotate di oltre 1.400 cabine in grado di ospitare a bordo 2.770 passeggeri, assistiti da un equipaggio di 1.160 persone. (la Repubblica)