Virgin debutta nelle crociere con una nave “per soli adulti”

Virgin debutta nelle crociere con una nave “per soli adulti”
Yahoo Finanza Yahoo Finanza (Economia)

Dopo un tour di presentazione, la nave inizierà la stagione a Miami, che sarà l’home port.

Un trend che sta prendendo sempre più piede. È made in Italy la prima nave da crociera per soli adulti targata Virgin Voyages, il nuovo operatore del settore crocieristico che fa parte del gruppo Virgin di sir Richard Branson.

Se ne è parlato anche su altri media

La nave è interamente allestita con luci led per la riduzione del consumo energetico, mentre il design idrodinamico dello scafo assicurerà performance eccellenti, con un conseguente risparmio di carburante. (Vivere Genova)

Numeri eccezionali che stanno impegnando senza sosta: l'ultimo arrivato nel gruppo, quello di, che ha iniziato a produrre per Fincantieri proprio in relazione alla costruzione dell'infrastruttura genovese, lo stabilimento die quello di . (Il Messaggero)

Grazie a una particolare tecnologia, infatti, Scarlet Lady sarà in grado di produrre energia elettrica utilizzando il calore generato dai motori diesel. di 8 Galleria fotografica Fincantieri, presentata a Sestri Ponente la gigante Scarlet Lady. (Genova24.it)

Sir Branson promette divertimento in mare aperto H24, “senza bambini, senza buffet e senza limiti”. Ospiterà solo adulti, visto che tutte le crociere Virgin saranno vietate agli under 18. (Millionaire il mensile di business più letto)

Una “dama scarlatta” che solcherà principalmente le acque azzurre dei Caraibi portando anche un pezzo di Genova dall’altra parte del mondo: è stata consegnata giovedì nello stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente la Scarlet Lady, la prima di quattro navi da crociera commissionate all’azienda genovese da Virgin Voyages (brand del Gruppo Virgin) e anche la più grande grande mai costruita nel bacino genovese. (GenovaToday)

Ma all’interno questa nave è ancora più sorprendente, ci sono sei fantastici ristoranti, un teatro con tre diverse configurazioni”. Oltre al sistema di scrubber per smaltire gli ossidi di zolfo, Scarlet Lady è equipaggiata con una marmitta catalitica per abbattere le emissioni di ossido d’azoto. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti