LDA, il figlio di Gigi D'Alessio, a Verissimo: "Non dissi a papà che volevo cantare. Pensavo fosse sbagliato. Avevo attacchi di panico, la musica mi ha aiutato"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
LDA, nome d'arte di Luca D'Alessio, è stato ospite oggi 12 aprile a Verissimo, il programma condotta da Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 per presentare 'SHALLA', il suo nuovo brano. Il nuovo singolo, pubblicato ieri, segna una "rinascita" nella sua carriera musicale, ha detto l'artista. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo un anno di pausa dalle scene, LDA è tornato con il singolo Shalla e con un nuovo approccio musicale: “Sto cambiando tutto. LDA, ospite a Verissimo, si è raccontato in un’intervista ricca di emozioni. (All Music Italia)
"Mi mette più in soggezione quando ci troviamo a casa mentre sul palco siamo come colleghi", spiega l'artista che poi risponde a chi lo critica di essere "raccomandato" in quanto "figlio d'arte": "Cattiverie che hanno valore pari a zero". (Tgcom24)
Una responsabilità che sente tutta sulle spalle, anche per colpa di chi continua a dargli del "raccomandato" senza tener minimamente conto del peso che certi epiteti possono avere su un giovane ragazzo. (DiLei)

Chi è Luca D’Alessio, in arte LDA, è un cantautore "figlio d'arte". LDA, nome d'arte di Luca D'Alessio, sarà ospite oggi 12 aprile a Verissimo, il programma condotta da Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 per presentare 'SHALLA', il suo nuovo brano. (Il Mattino)
LDA sarà ospite oggi, sabato 12 aprile, a Verissimo. Il figlio di Gigi D'Alessio dopo l'annuncio di un ritorno imminente sulla scena musicale, ha pubblicato ieri il suo nuovo singolo, dal titolo 'SHALLA', che segna un punto di svolta, che lui stessa considera come una "rinascita". (Adnkronos)
LDA, nome d'arte di Luca D'Alessio, è stato ospite oggi 12 aprile a Verissimo, il programma condotta da Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 per presentare 'SHALLA', il suo nuovo brano. (Il Messaggero)