Incidente in moto nella notte: morto un ragazzo di 18 anni. Tragedia in Puglia

leggo.it INTERNO

Sulla ricostruzione indagano i carabinieri di Triggiano, coordinati dal pm di turno Lanfranco Marazia.

A quanto risulta fino a questo momento il 18enne era da solo e non risultano altre persone o mezzi coinvolti

Tragico incidente nella notte in Puglia, dove un ragazzo di 18 anni, Davide Dell'Aglio, è morto dopo uno schianto a bordo del suo scooter.

Sarà una consulenza tecnica, sulla base dei rilievi effettuati sul luogo dell'incidente e sulla moto, a chiarire la dinamica dell'incidente, oltre all'autopsia sul corpo della vittima. (leggo.it)

Su altre fonti

Sul luogo incriminato anche due pattuglie della Polizia locale di Desenzano del Garda per i rilievi La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. (BresciaToday)

Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? Secondo quanto risulta al Giorno , l’intestatario non aveva la materiale disponibilità del veicolo nel momento in cui è stato affidato al ragazzo. (IL GIORNO)

L'incidente non gli ha lasciato scampo ed è morto poco dopo lo schianto. Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LatinaToday)

È successo intorno alle 17,30 in via Pura, nella zona di San Felice. Ferito un uomo di 63 anni trasportato in codice verde all’ospedale di Alzano da un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano (MyValley.it)

Non si è comunque registrata alcuna perturbazione del traffico Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della polizia cantonale, che hanno disciplinato il traffico. (Ticinonline)

Il sinistro si è verificato in Via Aldo Moro nei pressi della piscina, coinvolti secondo le prime informazioni un autovettura ed uno scooter. coinvolto nel sinistro stradale, purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro di Catania è ripartito vuoto. (95047)