Annalisa Scarrone, abbracci e sorrisi: la FOTO con lui è una sorpresa per i fan

Annalisa Scarrone, abbracci e sorrisi: la FOTO con lui è una sorpresa per i fan
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Annalisa Scarrone tra abbracci e sorrisi si presenta in foto proprio con lui.

LEGGI ANCHE > > > Annalisa Scarrone, mai vista così!

Ebbene sì, oggi, martedì 8 giugno, esce il video di Movimento Lento, il singolo di Annalisa Scarrone

Lo sa bene Annalisa Scarrone.

L’abito è super sensuale, pazzesca . Annalisa Scarrone e gli abbracci con Federico Rossi: il Movimento è Lento. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa). (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il videoclip, per la regia di Mauro Russo e la produzione di Borotalco.tv, vede come protagonisti Annalisa e Federico Rossi. È online il videoclip di ‘Movimento Lento’, il nuovo singolo di Annalisa, con la partecipazione di Federico Rossi. (IlMohicano_MilanoSound)

Nella clip la voce di “Nuda10” balla in diverse mise – anche con la frangia richiamando i suoi 10 anni di attività – mentre Federico Rossi è vestito di strass e in un completo dorato, girato nei vicoli e sulle spiagge di Pulsano e Talsano, in provincia di Taranto. (End of a Century)

Meteo permettendo, le ultime operazioni di asfaltatura del tratto di strada crollato si concluderanno entro questa settimana. Nei prossimi giorni saranno eseguiti dai cantonieri del Circolo di Perosa della Direzione Viabilità 2 alcuni interventi di sistemazione della strada e sostituzione della segnaletica verticale. (Sportiamoci)

Annalisa: è online il videoclip del suo nuovo singolo "Movimento Lento", che vede la partecipazione di Federico Rossi

La cantante indossa una giacca che lascia aperta, sotto indossa solo un body che le lascia scoperte le sue gambe da urlo Il suo outfit non è passato inosservato agli occhi dei suoi tantissimi fan, indossa una giacca che le lascia le gambe scoperte e non solo. (BlogLive.it)

Come promesso, oggi è uscito il suo nuovo singolo, in collaborazione con Federico Rossi. C’è chi vuole già imparare la coreografia che Annalisa mostra nel video, c’è chi vuole copiarle look e pettinatura trovandola davvero carina con la frangetta (BlogLive.it)

Così Federico Rossi, che ha recentemente esordito con il suo primo singolo da solista “Pesche”, già nella top 50 di Spotify, parla della collaborazione con Annalisa: “Conosco Annalisa da tempo, c’è un grande rispetto tra noi Il videoclip, per la regia di Mauro Russo e la produzione di Borotalco. (Spettacoli News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr