Allenamento Inter, squadra quasi al completo per Inzaghi alla rifinitura alla vigilia del Bayern: ci sono anche 4 Primavera!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento Inter, squadra quasi al completo per Inzaghi alla rifinitura alla vigilia del Bayern: ci sono anche 4 Primavera! I loro nomi È in corso l’allenamento dell’Inter della rifinitura alla vigilia del match contro il Bayern Monaco. Domani a San Siro arriveranno i bavaresi di Vincent Kompany per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Simone Inzaghi può contare sulla squadra quasi al completo, ad eccezione degli infortunati Denzel Dumfries e Piotr Zielinski, oltre a Joaquin Correa che è fuori dalla lista Uefa. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il Bayer Monaco serve un ghiotto assist all’Inter: adesso Beppe Marotta può mettere a segno il colpo in difesa. (Spazio Inter)
Il Bayern Monaco ha iniziato il proprio allenamento di rifinitura alla vigilia della partita contro l’Inter. Ecco le ultime su Kim e Neuer. (Inter-News)
Massimo Rastelli ha parlato della situazione delle squadre in basso alla classifica come ospite di Radio Sportiva. L’ex allenatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sulla lotta per la salvezza e sulle possibilità dei ragazzi di mister Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Cresce sempre più l’attesa, in maniera spasmodica, con il passare delle ore per Inter-Bayern Monaco, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Domani sera, a San Siro, i nerazzurri ricevono i tedeschi, per provare a capitalizzare la vittoria per 2-1 ottenuta in Baviera grazie alle reti di Lautaro Martinez e Frattesi. (Spazio Inter)
Marianella: «Inter Bayern? Non sarà facile per i nerazzurri gestire la rabbia dei tedeschi, ma penso…» Le parole del telecronista (InterNews24.com)
IN GRUPPO – Primo allenamento della settimana per l’Inter, che tra due giorni sfiderà il Bayern Monaco nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. La squadra si è allenata sotto la pioggia di Appiano Gentile (tutte le foto). (Inter-News)