Padel, Derosas e Bonnefoy: le grandi promesse dell'Italia

Corriere dello Sport.it SPORT

Se dovesse andar male mi butterei sul padel ma al momento non è la prima scelta"

Uno Gabriele Derosas, 17enne di Olbia, figlio di Giovanni, pioniere del padel in Sardegna e giocatore di tennis.

D: "Mi alleno a Olbia al Padel Events, però sono tesserato con il Circolo Canottieri Aniene di Roma".

Profumano di speranza, sono talentini da tenere d’occhio per il futuro del padel e fanno già parte del giro azzurro. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

le immagini delle telecamere. Un colpo messo a segno nel giro di pochi secondi: l’uomo, a volto coperto, apre la porta d’ingresso e va dritto verso le racchette. Furto nel box del padel all’interno della Cittadella dello sport di Siracusa. (Siracusa News)

Il padle è uno degli sport più gettonati del momento le cui strutture sono realizzate e gestite da privati. (Telefriuli)

"Il padel si sta evolvendo molto e ritengo che gli elementi fondamentali siano un buon livello tecnico, sincronizzarsi con il ritmo della palla e soprattutto la componente mentale è determinante". "Ricordo la vittoria del mio primo torneo al WPT di Valladolid…ogni volta che torno a giocare li è sempre una grande emozione". (Corriere dello Sport.it)

Il furto, del valore di circa mille euro, è stato denunciato dai gestori alla polizia, che sta cercando di risalire al ladro proprio attraverso queste immagini Un colpo premeditato: l’uomo, infatti, apre la porta d’ingresso a volto coperto e va dritto verso lo scaffale delle racchette, rubandole tutte e sei nel giro di pochi secondi. (RagusaNews)

A questa tipologia di torneo, che è il primo della stagione 2021, possono partecipare tutti i migliori giocatori al mondo tranne i primi 16 della classifica del World Padel Tour (Corriere dello Sport.it)