Padel, Derosas e Bonnefoy: le grandi promesse dell'Italia

Padel, Derosas e Bonnefoy: le grandi promesse dell'Italia
Approfondimenti:
Corriere dello Sport.it SPORT

Se dovesse andar male mi butterei sul padel ma al momento non è la prima scelta"

Uno Gabriele Derosas, 17enne di Olbia, figlio di Giovanni, pioniere del padel in Sardegna e giocatore di tennis.

D: "Mi alleno a Olbia al Padel Events, però sono tesserato con il Circolo Canottieri Aniene di Roma".

Profumano di speranza, sono talentini da tenere d’occhio per il futuro del padel e fanno già parte del giro azzurro. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Comune di Udine ha approvato il progetto di fattibilità per la predisposizione di due campi coperti che saranno costruiti in Via Del Maglio tra l’area del tennis e quella del rugby (Telefriuli)

Ci racconti come è nata la tua passione per il padel? "Ricordo la vittoria del mio primo torneo al WPT di Valladolid…ogni volta che torno a giocare li è sempre una grande emozione". (Corriere dello Sport.it)

In un breve lasso di tempo riesce ad accaparrarsi le sei racchette sistemate in uno scaffale e poi va via lasciando aperta la porta alle sue spalle. Secondo quanto documentato dalle immagini di videosorveglianza, un uomo si sarebbe introdotto all’interno della struttura per asportare sei racchette. (Siracusa News)

08:36: Siracusa, rubano pure le racchette da padel VIDEO

Al torneo più importante del circuito sono iscritte quasi 200 coppie tra categoria maschie e femminile con la partecipazione di diversi atleti di altissimo livello a testimoniare sempre di più l'importanza di questa tipologia di tornei. (Corriere dello Sport.it)

Un colpo premeditato: l’uomo, infatti, apre la porta d’ingresso a volto coperto e va dritto verso lo scaffale delle racchette, rubandole tutte e sei nel giro di pochi secondi. Siracusa - Furto a notte fonda nel box padel della Cittadella dello sport, documentato dalle immagini di videosorveglianza del centro. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr