Svolta Osimhen: va al Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E meno male che c'è la Turchia. Le big di Serie A devono davvero ringraziare la Super Lig, dove la finestra estiva di mercato chiuderà solamente il 13 settembre e grazie alla quale possono ancora piazzare i numerosi esuberi rimasti sul groppone. L'affare più clamoroso riguarda Victor Osimhen (in foto) che - dopo le trattative sfumate nei giorni scorsi con l'Al-Ahli e Chelsea - passa al Galatasaray in prestito secco dal Napoli con la regia dell'intermediario George Gardi. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Qui c'è una delle migliori tifoserie del mondo. "L'atmosfera è incredibile. (la Repubblica)
Alla fine Victor Osimhen è andato via. Il nigeriano ha preso al volo l'ultimo pullman per non restare fermo a guardare gli ormai ex compagni di squadra dalla tribuna dello stadio Diego Armando Maradona per i prossimi 4-5 mesi. (AreaNapoli.it)
Dopo che la cessione di Victor Osimhen ha fatto notizia per tutta l’estate, ieri è arrivata la svolta. (Tuttocampo)
Le parole di Ergun sull’arrivo di Osimhen Il DS non ha nascosto l’entusiasmo per il colpo di mercato: “È un trasferimento straordinario. (Napolipiu.com)
Osimhen-Galatasaray, entusiasmo dei tifosi Victor Osimhen saluta il Napoli , almeno per ora. L'attaccante nigeriano, dopo essere stato escluso da Antonio Conte per la lista della Serie A, ha visto sfumare sia l'ipotesi araba dell' Al-Ahli sia quella del Chelsea in Premier League. (Tuttosport)
Sabatino Durante, agente Fifa, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: “Chi ha avuto l’idea va applaudito perché accontenta entrambe le parti. D’altronde lui va in un campionato che è in crescita ed è di ottimo livello, non è lontano dal livello del nostro campionato. (Terzo Tempo Napoli)