VIDEO CM.IT - Juventus, Paratici: Non siamo preoccupati per il campionato. Ronaldo meritava il Pallo

CalcioMercato.it SPORT

Pensiamo che Cristiano meritasse di vincere il pallone d'oro ma logicamente questi sono premi in cui le classifiche sono sempre opinabili".

Juventus, Paratici e il caso Ronaldo. In altre stagioni non siamo stati primi in questo periodo dell'anno e poi siamo riusciti a vincere, per cui non siamo preoccupati".

l Gran Gala del calcio AIC di questa sera presente anche Fabio Paratici, dirigente della Juventus, che ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui l'inviato di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo fatto tanti punti, l’Inter dista un solo punto ed è stata bravissima. Anche in altre stagioni siamo stati in questa posizione, ma poi abbiamo recuperato. (Calcio News 24)

Paratici dovrà fare i conti con le possibili cessioni, le quali potrebbero finanziare uno o due colpi in entrata. a Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in chiave mercato. (Juve Dipendenza)

Come sapete è stato fuori per un periodo e dobbiamo ringraziarlo perché si è sempre messo a disposizione del mister, anche in una condizione non ottimale. Che ne pensa del quarto posto di Cristiano Ronaldo nella classifica del Pallone d'Oro? (TUTTO mercato WEB)

"Non vedo questo periodo complesso, dobbiamo ringraziarlo per essersi messo a disposizione di Sarri anche quando non era in condizione ottimale. Cristiano Ronaldo non sta vivendo il miglior momento da quando è alla Juventus, ma il club non è preoccupato. (Sky Sport)

"L'Inter è la squadra più accreditata, sta facendo un ottimo campionato. Tutti quelli che fanno sport sanno quanto si faccia fatica a vincere una volta, pensate quanta fatica si faccia fatica a vincere due, tre, quattro, fino ad arrivare a otto. (Tuttosport)