Rete unica avanti a singhiozzo. Tim: «Il progetto è realizzabile» (Il Sole24Ore)

SoldiOnline.it ECONOMIA

Procede a rilento il riassetto azionario della rete unica Open Fiber. Sebbene l'integrazione ipotizzata con TIM e Cdp sia naufragata, l'ad di Telecom Italia Luigi Gubitosi sembra ancora disposto a trovare una soluzione viabile

(SoldiOnline.it)

Su altri giornali

Dal punti di vista operativo, il Gruppo TIM sta proseguendo don il lavoro agile con oltre 33.000 dipendenti in smart-working alla data del 30 giugno 2021 In totale sono 225.000 le E-learning card attivate tra il 15 maggio 2020 (lancio dell’iniziativa) ed il 30 giugno 2021 e 34.500 le nuove attivazioni registrate nel periodo gennaio-giugno 2021. (HDblog)

Loro hanno partecipato, Dazn anche, e noi abbiamo vinto, tutto qui. Come nelle elezioni. (Tutto Napoli)

Parlando dell'offerta di TimVision, Gubitosi sottolinea: "Questa è un’opportunità per sviluppare la digitalizzazione. Loro hanno partecipato, Dazn anche, e noi abbiamo vinto, tutto qui. (Fcinternews.it)

L’andamento delle prime settimane di TIMVISION Calcio e Sport. Il CEO di TIM si è detto quindi “assolutamente felice” di come stanno andando le cose con TIMVISION. Il punto, secondo l’AD, sarebbe se TIM con questa strategia otterrà più clienti rispetto ad altre attività, ma secondo Gubitosi “non lo sapremo mai”. (MondoMobileWeb.it)

Di base non vogliamo trattenere alcuna relazione con Sky. Non voglio rapporti con loro". vedi letture. Luigi Gubitosi, ad di TIM, durante una conference call ha parlato così della querelle, ancora in corso, tra Sky e Dazn per i diritti televisivi del campionato di Serie A che, come noto, sono andati alla piattaforma streaming: "Credo che il comunicato dell’Autorità parli da solo. (TUTTO mercato WEB)

Una decisione importante - ha sottolineato - che. (Teleborsa) - ", abbiamo avuto parecchi, ma abbiamo dovuto farli perché consentiranno di". (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr