Superlega, Ceferin promette battaglia: "La giustizia arriva sempre"

Corriere dello Sport.it SPORT

La Uefa ha momentaneamente sospeso il procedimento contro Juventus, Real Madrid e Barcellona, ma Ceferin promette ancora battaglia.

Non vorrei replicare, ma credo che lui lo sappia"

Aleksander Ceferin, presidente dell'Uefa torna a parlare della Superlega, lanciando accuse verso i tre club che non hanno ancora ritirato la loro adesione.

"A volte ho la sensazione che questi tre club siano come dei bambini che saltano la scuola per un pò, non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Si conclude il messaggio con cui il presidente della Uefa, Aleksander Ceferin, saluta l'inizio di Euro 2020 e le 24 Nazionali al via. "Euro 2020 - spiega ancora Ceferin - si svolgerà un anno più tardi del previsto a causa della pandemia (Sport Mediaset)

A volte ho la sensazione che questi tre club siano come dei bambini che saltano la scuola per un po’, non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia Se la Corte di Giustizia dell’Unione (con sede a Lussemburgo) dovesse respingere entro due settimane il ricorso del giudice di Madrid contro la Uefa, la partita della Superlega sarebbe persa. (Fiorentina.it)

“La giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. Per come la vedo io non è uno stop definitivo: prima chiariamo le faccende legali, poi andiamo avanti”. (Calcio e Finanza)

Non è uno stop definitivo, per come la vedo io, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti". A Roma per l'inaugurazione dell'Europeo itinerante, Aleksander Ceferin, presidente dell'Uefa, trova occasione per rispondere anche al tema spinoso della Super League: "Voglio soltanto dire che la giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre - le sue parole a Rai Sport -. (Fcinternews.it)

"Siamo felici, è un messaggio di speranza, è la luce in fondo al tunnel. Aleksander Ceferin ha parlato ai microfoni di Rai Sport di Euro 2020. (Sport Mediaset)

Ha anche replicato duramente alle parole di Platinì che aveva parlato della Superlega come di un diritto dei club: «Ormai nulla mi sorprende nel calcio, ma il suo commento non merita il mio commento». Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti. (fcinter1908)