Il volo di 10 metri dal balcone. Grave una 23enne italiana in Messico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Momenti di paura in una palazzina in Messico dove Anastasia Sarro, giovane studentessa originaria di Montemiletto, in provincia di Avellino, di 23 anni, è caduta dal balcone di casa. La ricostruzione I fatti risalgono al due gennaio scorso, al momento dell’incidente la ragazza si trovava da sola nella sua abitazione. Tempestivamente si sono attivati i soccorsi ed Anastasia è stata trasportata d’urgenza in ospedale dopo un volo di dieci metri. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Studentessa cade dal secondo piano in Messico: ricoverata in ospedale La pista principale è quella dell'incidente. La 23enne è volata giù dal secondo piano. (ilmattino.it)

La studentessa italiana è precipitata da un’altezza di circa dieci metri. Le indagini delle autorità messicane sulla caduta (Virgilio Notizie)

Montemiletto, comunità di appena 5mila abitanti in provincia di Avellino, vive momenti di ansia e paura per una ragazza di 23 anni, Anastasia Sarro, laureata al Politecnico di Torino e che si trovava in Messico: lo scorso 2 gennaio la giovane è precipitata dal secondo piano di una residenza universitaria di Queretaro, dove partecipava al programma di scambi internazionali Erasmus+. (leggo.it)

La giovane sarebbe precipitata da un'altezza di dieci metri, riportando numerose fratture. Sottoposta a un intervento chirurgico, è in prognosi riservata. (La Stampa)

Cade dal balcone durante l'Erasmus in Messico, studentessa della provincia di Avellino in gravi condizioni: Anastasia Sarro, 23 anni, è originaria di Montemiletto, in provincia di Avellino, ed... (Virgilio)

La giovane, che frequenta il Politecnico di Torino, sarebbe precipitata accidentalmente da un'altezza di dieci metri riportando numerose fratture. (QUOTIDIANO NAZIONALE)