Dichiarazione redditi 2021: quando si fa, scadenza e precompilata. Ecco tutte le FAQ - GUIDA PDF

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Tutti gli altri soggetti e i contribuenti non residenti fiscalmente in Italia nell’anno d’imposta e/o nell’anno di presentazione della dichiarazione dei redditi presentano il modello REDDITI PF.

I lavoratori dipendenti e i pensionati che possiedono redditi da lavoro dipendente, pensione e alcuni redditi diversi possono presentare il modello 730.

Come si presenta la dichiarazione dei redditi (modello Redditi PF o 730) L’Agenzia delle Entrate mette a disposizione dei contribuenti i modelli e le istruzioni per la compilazione di Redditi PF e 730

Scarica le Istruzioni per la compilazione - pdf. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo secondo acconto: scadenza il 30 novembre 2021 anche per la pace fiscale. Non c’è solo l’appuntamento con il secondo acconto in calendario (Informazione Fiscale)

Rottamazione ter. Il primo appuntamento con le scadenze fiscali di dicembre 2021, in realtà, riguarderebbe il mese prima. Acconto Iva. Tra le principali scadenze fiscali di dicembre 2021, inoltre, va segnalato che lunedì 27 è il termine ultimo per versare l’acconto Iva dovuto per le liquidazioni periodiche di chiusura dell'ultimo mese o dell'ultimo trimestre dell'anno (idealista.it/news)

Il codice tributo da usare per il secondo acconto IRPEF è 4034. Manca poco alla scadenza per effettuare il versamento del secondo acconto IRPEF: il termine ultimo è il 30 novembre 2021. (Money.it)

Mancano pochi giorni ancora per l’invio al fisco della propria dichiarazione redditi 2021 (anno d’imposta 2020). La scadenza, infatti, salvo proroghe al fotofinish, è fissata al 30 novembre 2021. (Investire Oggi)

Il contest prevedeva la scelta dell’autore con cui ciascuno avrebbe voluto prendere il tè, con la possibilità di votare mediante social o lasciando un bigliettino nella cassetta predisposta in biblioteca. (Sardegna Reporter)