Serie A, stadi al 50% e solo con il green pass

Serie A, stadi al 50% e solo con il green pass
Calcio In Pillole INTERNO

In attesa del Consiglio dei ministri, la Serie A si sta preparando alla ripartenza per la prossima stagione di campionato.

Per entrare negli impianti sportivi in generale, che siano stadi o palazzetti, servirà quindi il certificato verde che attesti di aver effettuato il vaccino.

Il Governo renderà con ogni probabilità obbligatorio il green pass per accedere agli stadi, almeno per quanto riguarda gli eventi più grandi. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Il green pass è uno strumento con cui gli italiani hanno a che fare da diverse settimane, ne sono stati scaricati già 40 milioni fino ad oggi Cabina di regia: dal 5 agosto green pass per ristoranti e bar al chiuso, palestre e cinema. (leggo.it)

In conferenza stampa anche la Guardasigilli Marta Cartabia e il ministro della Salute Roberto Speranza (Corriere TV)

Draghi annuncia per stasera conferenza stampa sul Green Pass, ma per entrare non serve il Green Pass: “Anche i vaccinati devono fare il tampone”

A seguire la conferenza stampa col premier Mario Draghi che illustrerà le misure. MeteoWeb. La cabina di regia in corso a Palazzo Chigi, e subito dopo il Cdm fissato per le 17, sono chiamati a decidere dell’uso del green pass nei confini nazionali, con una stretta sull’uso che spinga, tra le altre cose, indecisi e ritardatari a vaccinarsi. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr