Chieti, contagi aumentano nonostante zona rossa: sindaco annuncia misure più severe. Teramo, 30 pazienti positivi all'ospedale Mazzini

Chieti, contagi aumentano nonostante zona rossa: sindaco annuncia misure più severe. Teramo, 30 pazienti positivi all'ospedale Mazzini
News Town SALUTE

Anche questi degenti sono stati trasferiti nei reparti Covid

Nel pomeriggio di oggi i risultati dei tamponi eseguiti in mattinata hanno dato nuovi esiti: altri 8 pazienti in medicina e 6 in cardiologia.

Nel frattempo sono stati chiamati tutti i pazienti dimessi nell'ultima settimana, che verranno sottoposti a tracciamento da parte dell'Ucat.

Teramo: cluster all'ospedale Mazzini. Un cluster di contagi da Covid si è diffuso nei reparti di medicina e cardiologia del Mazzini: sono 30 i positivi tra i pazienti. (News Town)

Su altre testate

Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni. Anche questi degenti sono stati trasferiti nei reparti Covid (L'Aquila Blog)

Nel pomeriggio, alle 15,30, i risultati dei tamponi eseguiti in mattinata hanno dato nuovi esiti: altri 8 pazienti in Medicina e 6 in Cardiologia. Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni. (Il Martino)

Nel pomeriggio di oggi i risultati dei tamponi eseguiti in mattinata hanno dato nuovi esiti: altri 8 pazienti in medicina e 6 in cardiologia. Un cluster di contagi da Covid si è diffuso nei reparti di medicina e cardiologia del Mazzini: sono 30 i positivi tra i pazienti. (Vasto Web)

Coronavirus, focolaio medicina e chirurgia al Mazzini di Teramo, Unità di crisi dispone straordinarie misure di sicurezza

Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni. Anche questi degenti sono stati trasferiti nei reparti Covid (R+News)

Anche questi degenti sono stati trasferiti nei reparti Covid Attività dalla quale è emersa la positività di due degenti della medicina trasferiti in cardiologia. (ABR24 NEWS)

Tutti i ricoverati verranno sottoposti a tampone molecolare (tradizionale nel caso del Mazzini, rapido molecolare nel caso degli altri tre ospedali) ogni tre giorni, in modo da individuare tempestivamente eventuali altri positivi Oggi pomeriggio l’Unità di crisi della Asl di Teramo ha esaminato la situazione che si è venuta a creare all’ospedale Mazzini con la positivizzazione di alcuni degenti nei reparti di Medicina e Cardiologia. (Abruzzo in Video)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr