Tesla vola sul mercato europeo: la Model 3 è l'auto più venduta Da FinanciaLounge

Investing.com ECONOMIA

Più staccata la Volkswagen (DE: ) Golf, per anni in testa alle vendite, al quarto posto con 17.507 auto vendute a settembre.

Per la prima volta un’auto elettrica guida questa classifica mensile e il distacco dalle inseguitrici è anche piuttosto consistente.

Il primo è il calo dei volumi registrato a settembre per tutto il settore automotive in Europa.

Quindi, con volumi complessivi più bassi, per Tesla è stato più semplice scalare la classifica

Dietro la Model 3, infatti, ci sono la Renault (PA: ) Clio, con 18.263 immatricolazioni, e la Dacia Sandero, con 17.507 vetture consegnate. (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

A studiare, a trovare algoritmi migliori, che ci aiuteranno un giorno ad avere vetture senza pilota e più sicure Per raggiungere la destinazione il mio amico ha iniziato a parlare con la vettura: “Portami a Cavenago di Brianza”. (La Repubblica)

Secondo Baglino, vicepresidente senior, ingegneria dei motori e delle batterie di Tesla, l'espansione ha lo scopo non solo di servire nuove aree, ma anche di rafforzare la presenza nelle regioni con una particolare domanda. (La Repubblica)

Si applica solo ai nuovi ordini. La Model S e la Model X sono tra le auto elettriche in Norvegia con la migliore autonomia. Questo fine settimana, i prezzi sono aumentati di $ 2.000 sul Model 3 standard negli Stati Uniti e di $ 5. (Travely.biz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr