Gazzetta dello Sport: “Scugnizzi da Toro”

Toro News SPORT

Armando Izzo e Rolando Mandragora - nati entrambi nel quartiere di Scampia - domenica proveranno a fermare i partenopei che fino a questo momento non hanno sbagliato un colpo: i ragazzi di Spalletti infatti sono in cima alla classifica di Serie A a punteggio pieno con 7 vittorie su 7.

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. "Due scugnizzi del Toro proveranno a fermare domenica il loro Napoli": così scrive la Gazzetta dello Sport tra le sue pagine. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

IZZO E MANDAGOLA CONTRO IL NAPOLI. Non ha motivi di rimpianto nei confronti del Napoli proprio perché il Genoa bruciò tutti gli osservatori portandoselo a casa da “bambino” (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Siamo migliorati però ci manca sempre qualcosa per fare il risultato. Cairo ha fatto un'offerta ricca a Belotti ma se lui andrà via non importa, il Torino è il Torino, non è Belotti. (Toro News)

L'impegno non era certo dei più complessi, ma comunque il giovane è riuscito a rompere il ghiaccio esordendo con la nazionale maggiore. Il prossimo avversario sarà comunque di un livello leggermente più elevato, visto che la Nuova Zelanda giocherà contro il Bahrein martedì. (Toro News)

Il Venezia ha praticamente concluso per l'arrivo in Laguna di un rinforzo importante in porta. Lui è. (Torino Granata)

Ha tutta l’intenzione, invece, di dire la sua, anche se solo a partita in corso. Da cinque giorni lavora in gruppo: ora Zaza a Napoli vuole giocare. (Toro.it)

In estate era stato un'idea del Toro per il ruolo di centrale difensivo, ma il futuro di Pape Abou (Torino Granata)