Fonseca: "Spinazzola cambiato, per il modulo e per la mancata cessione all'Inter"

Fonseca: Spinazzola cambiato, per il modulo e per la mancata cessione all'Inter
Fcinternews.it SPORT

Cosa è cambiato in lui?

Alla vigilia della gara di campionato contro il Benevento, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato dell'eventualità di vedere Leonardo Spinazzola schierato nel terzetto di difensori centrali visti i problemi di infortuni: "Possibile che possa essere impiegato come centrale.

Giocando tanto, poi, il calciatore acquista fiducia, sta facendo una bellissima stagione", ha detto il tecnico portoghese con riferimento anche al mancato passaggio all'Inter del gennaio 2020

Il modulo è importante perché in questa maniera lo favorisce, è il principale motivo della sua stagione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Non solo Ibañez, la Roma perde anche Cristante in vista del Benevento. : 83 Mirante, 67 Fuzato, 18 Santon, 5 Juan Jesus, 42 Diawara, 21 Carles Perez, 11 Pedro, 92 El Shaarawy, 27 Pastore, 9 Dzeko (RomaNews)

Con continuità, con questi giocatori, è molto importante per la Roma avere giovani che possono crescere”. Il modulo è importante, giocare di più porta fiducia, lui sta facendo una bellissima stagione”. (Giallorossi.net)

Affrontaremo una squadra forte come il Benevento che costruisce con criterio. Siamo chiamati a fare una buona partita dal punto di vista difensivo" (Ottopagine)

Sarà ancora lei l'allenatore della Roma nel prossimo futuro? Fonseca: "Oggi non ci penso"

ZANIOLO – “Stiamo lavorando soprattutto affinché Zaniolo torni al meglio. Smalling e Kumbulla stanno meglio, penso che Kumbulla rientrerà prima dell’inglese” (SOS Fanta)

Al posto del numero 4 pronto Fazio, che tornerà dunque dal primo minuto. Piena emergenza difensiva, quindi, per Paulo Fonseca. (LAROMA24)

Sarà ancora lei l'allenatore della Roma nel prossimo futuro? Fonseca: "Oggi non ci penso". vedi letture. Sarà ancora lei nel prossimo futuro l'allenatore di questa Roma piena di giovani talenti che sta nascendo? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr