Aldo Grasso stronca “LOL: chi ride è fuori”

Ride bene chi ride ultimo.

Ma chi ride ultimo, è molto probabile che ci abbia messo un po’ di tempo per capire la battuta.

LOL: Chi ride è fuori, più che comicità sembra “stupidera”. Corriere della sera, pagina 47, di Aldo Grasso.

Aldo Grasso stronca “LOL: chi ride è fuori”. La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: mentre tutti incensano il programma di Amazon Prime Video, il critico tv del “Corriere della sera” lo boccia senza appello. (TvZoom)

Su altre testate

Tra i vari comici in gara, uno dei più apprezzati dal pubblico è sicuramente Frank Matano che, su Twitter, ha voluto chiarire un punto importante riguardante la trasmissione. ❤️ spero di aver chiarito https://t. (LaScimmiaPensa.com)

Aldo Grasso infatti, celeberrimo editorialista de Il Corriera della Sera, ha avuto parole molto dure nei confronti del programma, giudicato molto puerile e assai forzato. (LaScimmiaPensa.com)

Anche Fedez ha reagito e su Twitter ha condiviso una breve clip che documenta la sua minacciosa entrata in scena come giudice di "Lol": "Il Twitter che legge la recensione di Aldo Grasso su Lol", è il messaggio. (Tiscali.it)

Chi fa ridere Aldo Grasso vince”, scrive. A rispondere al commento di Aldo Grasso, sono stati diversi, tra cui Frank Matano: “Cambierei il regolamento della prossima edizione di #LOLitalia. (Libreriamo)

In palio, un montepremi di 100mila euro che il vincitore – o, meglio, il sopravvissuto – devolverà a un ente benefico a scelta. Nel teatro iper-pop di ‘LOL’ ci sono Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna. (SuperEva)

Il tweet di Frank Matano. La replica di Fedez. Sui social arriva anche la reazione di Fedez, conduttore del programma con Mara Maionchi. Chi fa ridere Aldo Grasso vince", twitta, facendosi portavoce di un 'esercito' di spettatori, illustri e non. (Today.it)