Aldo Grasso stronca “LOL: chi ride è fuori”

Aldo Grasso stronca “LOL: chi ride è fuori”
TvZoom CULTURA E SPETTACOLO

Ride bene chi ride ultimo.

Ma chi ride ultimo, è molto probabile che ci abbia messo un po’ di tempo per capire la battuta.

LOL: Chi ride è fuori, più che comicità sembra “stupidera”. Corriere della sera, pagina 47, di Aldo Grasso.

Aldo Grasso stronca “LOL: chi ride è fuori”. La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: mentre tutti incensano il programma di Amazon Prime Video, il critico tv del “Corriere della sera” lo boccia senza appello. (TvZoom)

Su altre testate

Chi fa ridere Aldo Grasso vince", twitta, facendosi portavoce di un 'esercito' di spettatori, illustri e non. Tra i sostenitori di Lol (ma non di Fedez), anche Selvaggia Lucarelli: "Oggi Aldo Grasso scrive che Lol non lo diverte (legittimo, per carità) perché 'non conosce molti dei partecipanti' (perché, fai ridere se sei famoso?) (Today.it)

"Oggi Aldo Grasso scrive che Lol non lo diverte (legittimo, per carità) perché “non conosce molti dei partecipanti” (perché, fai ridere se sei famoso?) "Ad Aldo Grasso non fa ridere #lolchirideefuori perché non conosce nessuno dei partecipanti (Adnkronos)

Di fronte alla risposta di Matano, ovviamente, gli utenti si sono divisi ma spiccano molti commenti a sostegno del comico e del programma. Nel teatro iper-pop di ‘LOL’ ci sono Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna. (SuperEva)

LOL non diverte Grasso che elenca "quattro motivi per cui non fa ridere per niente". Fedez e Matano non la prendono bene

Chi fa ridere Aldo Grasso vince LOL, un programma che fa ridere tutti tranne Aldo Grasso. 10 comici chiudi in un teatro con l’obiettivo di non ridere. (Libreriamo)

Cosa ne pensate di queste parole di Frank Matano? Su Twitter Frank Matano ha risposto a tutti coloro che accusavano il programma LOL - Chi ride è fuori di essere tutto una montatura. (LaScimmiaPensa.com)

Chi fa ridere Aldo Grasso vince. “Ad Aldo Grasso non fa ridere #lolchirideefuori perché non conosce nessuno dei partecipanti (Primaonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr