Ciclista morto a Lusiana. L'ipotesi è di omicidio stradale

Vicenzareport INTERNO

Lusiana – Ha avuto un epilogo tragico la scomparsa di Brotto Roberto, 51enne di Cittadella, del quale non si avevano più notizie da ieri pomeriggio, dopo un'uscita in bicicletta. Questa mattina, infatti, il corpo senza vita dell'uomo è stato rinvenuto ... (Vicenzareport)

Su altri giornali

CONCO (Vicenza) È stato trovato morto il ciclista 50enne di Cittadella che era scomparso lunedì a Conco, durante un giro sull'Altopiano di Asiago. (Corriere della Sera)

“Missione compiuta”. (Prima Pagina News )

Il suo corpo è stato trovato vicino alla sua bici, in una scarpata dell ... Il 50enne di Cittadella uscito in bici e scoparso ieri tra Conco e Lusiana è stato ritrovato morto. (road2sportNews)

Nibali, il ciclista più amato dai calabresi

Martedì mattina sono terminate le ricerche del 50enne di Cittadella di cui non si avevano più notizie da lunedì. (PadovaOggi)

Asiago – Ennesima tragedia sul lavoro quest'oggi ad Asiago, in località Val Giardini, dove un boscaiolo è rimasto ucciso a causa dello sradicamento di una pianta di alto fusto. (Vicenzareport)

Nel primo pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti in località Val Giardini ad Asiago: un boscaiolo è rimasto ucciso a causa dello sradicamento di una pianta di alto fusto. ASIAGO. (Il Giornale di Vicenza)