La Russa su caso Santanchè: «L'inchiesta Covid a Milano è un elemento di valutazione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbero esserci sviluppi a breve nel caso della ministra del Turismo Daniela Santanché. Lo ha lasciato intendere il presidente del Senato Ignazio La Russa. «Credo che Daniela, quando ha detto che avrebbe valutato, può darsi che valuti anche questo. Però non l'ho sentita. Anzi me lo hanno appena detto della sentenza. Non ci ho ragionato. Però certamente anche quello è un elemento di valutazione. Se cambia qualcosa? È un elemento di valutazione, ripeto». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Tutto fermo fino al 10 e 11 febbraio, quando la Camera dovrà votare la mozione di sfiducia presentata dai 5 Stelle e sostenuta da buona parte delle opposizioni: uno scoglio che Daniela Santanchè dovrebbe riuscire a superare senza troppi problemi. (il Giornale)
Scontro sulla giustizia e sul caso Almasri, in politica. Tiene banco anche la vicenda Santanchè. Politica, scontro sulla giustizia. Il caso Santanchè (TV2000)
Una questione di "valutazioni". Questo, almeno, ha lasciato intendere ieri il presidente del Senato, Ignazio La Russa, amico personale della Santanchè. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Caso Santanchè, La Russa: “Decisione Cassazione è elemento di valutazione” 30 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
La votazione sarà palese, e non c'è alcun dubbio sul fatto che al momento del voto la maggioranza farà quadrato attorno alla ministra, difficile che nel centrodestra qualcuno scelga di votare sì alla richiesta formale di dimissioni. (ilmessaggero.it)
Ospiti di Vladimir Luxuria e Francesco Storace, i giornalisti Stefano Zurlo (Il Giornale) e Mario Giordano (la Verità). (Rai Storia)