Il Tar della Sardegna boccia Solinas stop ai test obbligatori per chi arriva

Il Manifesto INTERNO

recuperali.

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account?

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password?

(Il Manifesto)

La notizia riportata su altre testate

In Sardegna il turismo ha retto ai colpi del Covid. Titoli e pezzi di giornale che secondo la giunta regionale e le associazione di categoria rischiavano di allontanare i turisti stranieri dalla Sardegna. (Italia Oggi)

Scuola, il 118: «Ambulanza e test rapido se c'è un caso sospetto in classe»​. Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Settembre 2020, 19:11. . dell'ordinanza della Regione Sardegna, in vigore da lunedì, che prevede test obbligatori per i passeggeri in entrata che non si siano presentati all'imbarco con una certificazione di negatività al Covid-19. (Leggo.it)

Una sorta di passaporto sanitario in pratica. E dunque di insistere sul passaporto sanitario. (LA NOTIZIA)

Così il presidente della Regione Christian Solinas, che in una conferenza stampa a Villa Devoto è intervenuto in merito al decreto del Tar Sardegna che ha sospeso alcune parti dell’Ordinanza n. 43 dello scorso 11 settembre. (SardegnaDies)

Diede una svolta importante alla città e ed era sensibile ai problemi di tutti, sia da sindaco sia durante gli altri incarichi politici». Corrias ha voluto molto bene a Quartu Sant’Elena, sotto il suo mandato la nostra città è cresciuta e si è caratterizzata per una vivacità straordinaria. (vistanet)

Il Tar fa a pezzi il passaporto sanitario di Solinas. Con un decreto del Tribunale amministrativo è stata nello specifico .... ClementeUol : Il Tar fa a pezzi il passaporto sanitario di Solinas. (Zazoom Blog)