De Vrij a Dazn: «Inzaghismo? Siamo una squadra unica, vi racconto il mio salvataggio sulla linea. Sono un po’ dispiaciuto per un motivo»

De Vrij a Dazn: «Inzaghismo? Siamo una squadra unica, vi racconto il mio salvataggio sulla linea. Sono un po’ dispiaciuto per un motivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Il difensore dell’Inter, Stefan de Vrij, ha analizzato così la vittoria ottenuta oggi in campionato contro il Cagliari: le sue parole Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Cagliari, match del 32° turno di Serie A terminato sull’1 a 2, il difensore dei nerazzurri Stefan de Vrij ha analizzato così la vittoria. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn. VA CONIATO IL TERMINE ‘INZAGHISMO’ SUL DIZIONARIO? – «Penso che giochiamo con l’identità nostra, come vuole che giochiamo il mister. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimo Mauro durante la trasmissione Pressing, riporta Inter-News, ha parlato della sfida valida per la 33a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il noto opinionista ha parlato della partita finita sul risultato di 3-1 presso lo stadio “Giuseppe Meazza” tra l’Inter ed il Cagliari. (CagliariNews24.com)

Davide Nicola commenta la partita persa dal suo Cagliari in casa dell‘Inter, le dichiarazioni del tecnico degli isolani a Sport TV. LA PARTITA – «Il risultato non è quello che volevamo, è indubbio. Ma questa non è una sconfitta che fa male, ti lascia la sensazione che migliorando ulteriormente altre cose come nel primo tempo dove non siamo sempre stati determinati a leggere la situazione di anticipo, o ad aggredire con i tempi giusti. (InterNews24.com)

L'Inter è una squadra di qualità, è chiaro che non è facile e che ci sia una diversità. Però volevamo venirci a giocare la partita con lo spirito di chi sa che non può andare a Milano e vivacchiare. (Sportmediaset)

Inter Cagliari, intervista Davide Nicola

"Siamo stati un po' troppo morbidi nei primi due gol presi, siamo stati poco determinati nella lettura. Non abbiamo avuto la determinazione avuta nel secondo tempo, paradossalmente abbiamo avuto una grande occasione per fare 1-1. (FC Inter 1908)

Nicola ha parlato dopo la vittoria dell’Inter sul Cagliari e l’allenatore dei sardi commenta con amarezza il salvataggio sulla linea di de Vrij. Le sue parole. (Inter-News)

A Davide Nicola non va giù il primo tempo di Inter-Cagliari, dove i rossoblù hanno subito due reti quasi senza opporre resistenza. «Siamo stati poco determinati nella lettura e nel capire che, sul secondo gol, bisognava scappare un pochino prima», le sue parole al termine del 3-1 del Meazza. (L'Unione Sarda.it)