MotoGP, LIVE GP Catalunya: segui la Gara in tempo reale

Corse di Moto SPORT

ara MotoGP Catalunya 2021: la diretta del Gran Premio con aggiornamenti, tempi, classifica e analisi in tempo reale dal circuito del Montmelò.

-8 giri: Valentino Rossi è caduto in curva 10.

-10 giri: Oliveira, Quartararo, Mir, Zarco e Miller raccolti in 1,4″.

12:45 – Valentino Rossi correrà con una hard al posteriore e servirà una buona partenza per mantenere la scia dei migliori

Valentino Rossi finisce nelle retrovie…. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Fabio Quartararo resta al primo posto della classifica generale, ma viene avvicinato dal connazionale Zarco, forte del secondo posto. MotoGP, la classifica piloti aggiornata dopo il GP di Catalogna 2021. (Sportface.it)

Quinto posto per Joan Mir davanti alla Yamaha di Maverick Vinales, mentre la Ducati di Francesco Bagnaia si piazza al settimo posto. Il francese, leader della classifica, taglia una curva, anche se involontariamente, e riceve tre secondi di penalità. (Tuttosport)

A Barcellona Marc Marquez gioca ancora in casa ma non ha velleità di vittoria, considerate le difficoltà che il pluricampione del mondo sta affrontando al suo ritorno in gara dopo un anno. (AutoMotoriNews)

alentino Rossi archivia il Gran Premio di Catalogna con un ritiro a causa di una caduta mentre si trovava in tredicesima posizione. Oggi invece è stato difficile perché la gomma non aveva grip, ero in difficoltà fin dai primi giri. (Tuttosport)

Non nasconde la delusione Valentino Rossi e forse ha già preso la sofferta decisione. Ma tutto dipenderà dalla decisione che Valentino Rossi prenderà entro il prossimo mese (SuperNews)

Veloce in partenza, determinato sul ritmo gara, tanto da mettere in difficoltà persino il favorito Quartararo. Oliveira: 10 Sorprende tutti il portoghese, vincendo di volontà e bravura una gara in cui partiva dalla seconda fila. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr