La proroga del divieto di spostamento tra regioni

La proroga del divieto di spostamento tra regioni
TIMgate INTERNO

Niente zona bianca, per il momento, per la Valle d’Aosta, che rimane gialla

Intanto dalla prossima settimana alcune regioni cambieranno colore, inasprendo le misure.

Campania, Emilia-Romagna e Molise passeranno da zona gialla a zona arancione, mentre per il momento rimarranno gialle il Lazio e la Lombardia.

ino al 5 marzo.

Il governo sta iniziando a pensare a cosa fare dopo il 5 marzo, quando scadranno le restrizioni e le chiusure previste dall’attuale Dpcm: sicuramente ne arriveranno altre (qualcuno parla di zona arancione nazionale). (TIMgate)

Ne parlano anche altre testate

In attesa di capire cosa deciderà Mario Draghi per lo spostamento tra Regioni, sembra che le dirette interessate abbiano già le idee chiare. L’ultimo atto del Governo Conte è stato quello di prorogare il blocco degli spostamenti tra Regioni gialle fino al 25 febbraio. (Money.it)

Se la proroga del divieto appare scontata, è da definire la forma che verrà adottata per varare le misure. Si avvicina il 25 febbraio, quando scadrà il divieto di spostamenti tra le regioni. (95047)

Varianti Covid: Italia zona arancione, stop spostamenti tra Regioni

L’Umbria, pure in zona arancione, con un’ordinanza regionale decreta la zona rossa nella provincia di Perugia. Si avvicina il 25 febbraio, quando scadrà il divieto di spostamenti tra le regioni. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr