Calciomercato Lazio, ipotesi Callejon per l'attacco: i dettagli

Calciomercato Lazio, ipotesi Callejon per l'attacco: i dettagli
Lazio News 24 SPORT

Lo spagnolo, in scadenza con la Fiorentina nel 2022, conosce molto bene il nuovo allenatore Maurizio Sarri, che a Napoli lo ha reso uno dei gioielli del suo gioco offensivo

Continua il lavoro della Lazio sul fronte calciomercato: i biancocelesti mettono nel mirino anche l’ipotesi Callejon. La Lazio continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato.

Tra nuovi arrivi, come quello di Luka Romero, e alcune possibili partenze, come quella di Joaquin Correa, i biancocelesti continuano anche a monitorare nuovi possibili obiettivi. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Andreas Pereira è rimasto rapito dai tifosi, dalla città, dalla Lazio. Un paese che per l'ennesimo anno si prepara ad. (La Lazio Siamo Noi)

Il 23 luglio ci sarà la gara con la Triestina, il 27 invece quella con il Padova, entrambe alle 18:30. Lazio, le gare con Triestina e Padova saranno in chiaro. La Lazio è reduce dalla vittoria in amichevole di ieri pomeriggio contro il Fiori Barp, ancora una goleada per gli uomini di Sarri che però la settimana prossima affronteranno squadre di livello più alto. (Solo la Lazio)

– Nonostante le sue recenti dichiarazioni, Andrea Petagna potrebbe dire addio al Napoli dopo una sola stagione. Caicedo potrebbe finire al Napoli nel caso Petagna decidesse di andare via (Europa Calcio)

Calciomercato Lazio, la promessa di Lotito: «Arriveranno altri acquisti»

Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare. ACSTI - Il ruolo di esterno d'attacco resta quello in cui la Lazio ha più necessità di intervenire. (La Lazio Siamo Noi)

Infine, mentre la Lazio Women effettua le visite mediche, Claudia Palombi saluta le aquilotte Intanto in Italia, il Covid-19 torna a far paura: l’aumento dei contagi potrebbe portare alcune regioni nuovamente in zona gialla. (LazioNews)

Secondo quanto rivelato sempre dal quotidiano romano, gli acquisti potrebbero essere due. E arriva anche la promessa del presidente Lotito. «Arriveranno altri giocatori per rinforzare una rosa che molti ci invidiano». (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr