Harry e Meghan: la regina Elisabetta toglie titoli della famiglia reale. Ultime notizie

Harry e Meghan: la regina Elisabetta toglie titoli della famiglia reale. Ultime notizie
QUOTIDIANO.NET CULTURA E SPETTACOLO

"Sebbene rattristati dalla loro decisione", la note prosegue sottolineando come il Duca e la Duchessa di Sussex continueranno a essere "membri molto amati della famiglia" reale.

L'agenzia Pa precisa che la conversazione decisiva, prima della scelta definitiva, ha coinvolto Harry da una parte, la regina, l'erede al trono Carlo e altri membri senior del casato dall'altra.

Londra, 19 febbraio 2021 - La regina Elisabetta II ha comunicato con una lettera ai duchi di Sussex Harry e Meghan la privazione dai titoli e da altri incarichi della famiglia reale. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri giornali

E questo accade proprio alla vigilia dell'intervista con Oprah, seguitissima star della televisione americana. (Euronews Italiano)

Rinunciando quindi alle responsabilità e ai doveri relativi a una vita di servizio pubblico, Harry e Meghan non rappresenteranno più la sovrana come membri senior della famiglia reale in nessuna delle organizzazioni e delle istituzioni a loro assegnate finora. (Io Donna)

Non è un segreto che la Regina ha ancora molto a cuore la vita del Principe Harry e quella della moglie, oltre che del piccolo Archie La domanda che i sudditi si pongono è la seguente: cosa farà nel momento in cui dovesse accadere qualcosa al Principe Filippo e la famiglia reale avesse bisogno di lui? (Solonotizie24)

La Regina punisce Harry e Meghan: “Esautorati da tutto”

Dopo la bella notizia della seconda gravidanza di Meghan Markle, per i duchi del Sussex è tempo di fare i conti con la regina Elisabetta. La regina Elisabetta annuncia il divorzio definitivo da Harry e Meghan. (BlogLive.it)

Harry e Meghan, il divorzio dalla famiglia reale a pochi giorni dall’intervista tv. Harry e Meghan, in attesa del secondo figlio, avevano annunciato a lo scorso gennaio e poi formalmente rinunciato lo scorso marzo al loro ruolo di membri attivi della Royal Family, con il proposito di rivalutare la loro decisione dopo 12 mesi. (Today.it)

L’annuncio di Buckingham Palace. La filo, debolissimo, che lega Harry Windsor e Meghan Markle alla Regina Elisabetta e a Buckingham Palace sembra essersi definitivamente spezzato. La notizia è stata diramata qualche ora fa: la Regina Elisabetta ha esautorato dai propri titoli Harry e Meghan. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr