COMMISSO, Inchiesta e querela: guai in vista

COMMISSO, Inchiesta e querela: guai in vista
Per saperne di più:
Firenze Viola SPORT

Problemi, infine, scatenati anche per le dichiarazioni di Commisso sull'Artemio Franchi, definito «la cosa più merdosa mai inventata».

Il numero uno viola infatti ha anche aggiunto.

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia, non gli Agnelli.

Le parole dette da Rocco Commisso al Financial Times hanno fatto molto discutere nella giornata di ieri ed, in tarda serata, sono arrivate anche le dure prese di posizione di alcuni soggetti coinvolti dal presidente della Fiorentina (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Adesso c’è da capire come vorrà procedere la Procura nei confronti del numero uno gigliato L’inchiesta servirà a “verificare se si tratti di dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati”. Nelle scorse ore sono state tante le reazioni del mondo dello sport e non solo alle dichiarazioni del presidente viola. (fiorentinanews.com)

I presidenti di A contro Commisso e le sue bordate: l'Inter si aspetta il deferimento

I presidenti di A contro Commisso e le sue bordate: l'Inter si aspetta il deferimento. vedi letture. Fra i presidenti di Serie A serpeggia un certo malumore e sconcerto per le continue bordate che Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, lancia dagli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr