Trump e Onu, Pastori sulla politica estera Usa

Lettera43 ESTERI

La decisione di Trump di lasciare l'Unhrc risponde a una precisa strategia di politica estera. Pastori a L43. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Washington ha già lasciato l'Unesco e si è ritirata dagli accordi sul clima e sul nucleare iraniano (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si tratta del carrozzone più inutile, costoso e ipocrita del pianeta. (Tempi.it)

Le Nazioni Unite: “Scelta deludente anche se non sorprendente”. A Gaza, intanto, l’aviazione israeliana riferisce di aver colpito 25 “target” di Hamas in risposta al lancio di… (Nena News Agency)

Proprio così ha commentato a Sputnik Eduardo Villanueva Muñoz, portavoce del comitato per i diritti umani di Porto Rico, la bozza di risoluzione adottata dall'ONU sui territori senza autogoverno. (Sputnik Italia)

di Gaia CesarePicconare le istituzioni internazionali (lo scorso ottobre l'uscita dall'Unesco), snobbare i vertici internazionali (via in anticipo dal G7), smontare pezzo per pezzo le politiche di Obama (ritiro dall'accordo sul clima di Parigi e da quello sul nucleare con l'Iran), entrare in scontro… (il Giornale)

Lo ha detto il ministero degli Esteri, retto dal premier Benyamin Netanyahu, dopo la decisione Usa della… (Agenzia Ansa)